Questo inverno puntiamo ai look visti in passerella. Il color cioccolato protagonista assoluto delle sfilate

a cura di elena sbrescia

Scopriamo insieme i nuovi look autunno/inverno. Quest’anno lo street style della Milano Fashion Week ci fa da base per i nuovi look autunno-inverno. Vediamo insieme qualche esempio: per il look da giorno abbiamo i tailleur che sono perfetti per qualsiasi occasione, i pantaloni a vita alta con le t-shirt e le minigonne con i blazer.

Insomma, le giacche saranno un must have di questa stagione. Per quanto riguarda le gonne, quelle più trendy saranno quelle a plissé voluminose. Nei vostri look sarà inevitabile la varietà di colori, e potrete indossare i vostri abiti floreali/a righe preferiti.

I colori che si indosseranno molto saranno il marrone, il lilla e l’oro. Per il cambio di stagione saranno indispensabili i classici cardigan e maglioni tricot, con dei fantastici pantaloni in pelle per essere sempre pronti ad ogni evenienza climatica. Non abbiate paura del freddo, abbiamo i consigli giusti per essere sempre alla moda: la lana sarà la protagonista di questo inverno, che siano abiti aderenti o maxi pull con la lana non potrete sbagliare.

Oltre alla lana, andrà molto di moda la pelliccia faux, come possiamo già vedere con gli stivali con l’effetto yeti di Miu Miu.

Insomma, in queste stagioni potrete indossare tutto ciò che vi rende uniche, rimanendo sempre alla moda. Ricordate l’utilizzo dei colori ed osate!


Leggi anche: Milano Fashion Week – Il grande ritorno di Roberto Cavalli

Leggi anche: Milano Fashion Week – Prada vince con il suo minimalismo

Leggi anche: Milano Fashion Week – Versace x Fendi la collaborazione dell’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *