Scopriamo chi è Lourdes Maria Ciccone Leon, protagonista dell’ ultima FW di Milano

a cura di elena sbrescia

Lourdes Maria Ciccone Leon (detta Lola) è una famosa attrice e modella nata il 14 ottobre del 1996 a Los Angeles ed è la figlia della cantante Madonna Louise Ciccone e dell’attore Carlos Leon. Nel 2014 si è diplomata alla Guardia High School of Music & Art and Performing Arts. È sempre stata amante del teatro e dei film, infatti ha frequentato l’University of Michigan School of Music, Theatre & Dance. Ha subito avuto un gran successo, anche sui social media (come Instagram, dove conta oltre 200mila followers). Ma parliamo della sua vita privata: la giovane modella ha conquistato diversi cuori negli ultimi anni e tra i più noti troviamo il suo ex fidanzato Timothee Chalamet e, ovviamente, il suo attuale fidanzato Jonathan Puglia con il quale troviamo diverse foto sui social.

Lola ormai è conosciuta ovunque, ha lavorato per diversi marchi di moda (come Vogue, Vanity Fair) per varie agenzie di modelle, è apparsa anche in diversi video musicali (sia della madre Madonna che di altri famosi cantanti) ed è spesso uscita sulle riviste di moda…La ragazza è di tendenza!

E proprio perché è di tendenza l’abbiamo trovata alla Milano Fashion Week alla sfilata di Donatella Versace. Lola sfila in un abito grigio metallizzato con uno scollo a V da capogiro sfoggiando le sue fantastiche curve, il tutto accentuato da un ombretto verde fluo che non la lascia passare inosservata e ricorda la madre nei famosissimi anni ’80. Prima di questa importante passerella, la modella ha anche sfilato per Savage X Fenty, ovvero per la linea di lingerie della nota cantante Rihanna. Lola si è contraddistinta per il suo look in vinile audace e sensuale, indossava un reggiseno e un tanga verde, con l’aggiunta di parigine sempre in vernice. Il suo look era incredibile, come potevamo non notarla? Lola non ci è sfuggita nemmeno al Met Gala di New York, dove si è eretta come simbolo di indipendenza femminile mostrando la sua ascella non depilata..Insomma  questa ragazza è la regina del GIRL POWER.

NEW YORK, NEW YORK – SEPTEMBER 13: Lourdes Leon attends The 2021 Met Gala Celebrating In America: A Lexicon Of Fashion at Metropolitan Museum of Art on September 13, 2021 in New York City. (Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Leggi anche: Le tendenze in arrivo dalle passerelle per la moda autunno-inverno 2021

Leggi anche: Versace x Fendi chiude la Milano Fashion Week

Leggi anche: Milano Fashion Week – Il grande ritorno di Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *