All Access Summer è la nuova campagna di Dr. Martens che celebra in tutto e per tutto un’estate accessibile a chiunque. Il marchio ha deciso di raccontarla attraverso tre video, nei quali tre creator (Maggio, Lorenzo e Laila) ci spiegano e ci addentrano nelle loro giornate tipo. Dopo questo periodo di pausa e tensione, le strade delle città sono prontissime per ripartire in grande: eventi, musica e tanta tanta spensieratezza. I protagonisti della campagna sono i ragazzi della Generazione Z, che vivono l’estate senza precludersi nulla e con un’energia da invidiare.
LA CAMPAGNA DELLA GENERAZIONE Z: ALL ACCESS SUMMER
Così Maggio, Laila e Lorenzo – rispettivamente due cantati e uno skater – ci mostrano le loro abitudine, tra impegni e passioni, nella città di Milano. Maggio, Laila e Lorenzo sono quindi i volti giusti per raccontare questo incrocio di storie che Dr. Martens ha chiamato Crossing Paths. In questo format i tre ragazzi ci fanno entrare nelle loro vite, mostrandoci diverse sfaccettature della loro quotidianità attraverso l’espressione del proprio stile e della propria attitudine. Tutto ciò che vogliono ottenere questi tre ragazzi è un’estate vissuta al massimo, con leggerezza e libertà, decisamente più intensa rispetto ai due anni precedenti. E ce la raccontano con i sandali e le scarpe 1461 della collezione estiva di Dr. Martens.
Le due calzature diventano così simbolo di accessibilità e quindi di versatilità: i sandali, grazie alla loro linea e alla suola platform caratteristica del brand, diventano la chiave vincente per l’estate abbinati a qualsiasi tipo di stile e outfit, mentre la 1461 ci offre un tocco di colore e vivacità grazie alle tre colorazioni proposte. L’estate accessibile di Dr. Martens verrà celebrata grazie alle performance di Maggio e Laila al MI AMI. Il brand è infatti partner del festival (e non solo), che anche quest’anno il prossimo weekend ci farà ballare.