ALL ACCESS SUMMER: LA NUOVA CAMPAGNA ESTIVA DI DR. MARTENS

DI ELENA SBRESCIA

All Access Summer è la nuova campagna di Dr. Martens che celebra in tutto e per tutto un’estate accessibile a chiunque. Il marchio ha deciso di raccontarla attraverso tre video, nei quali tre creator (Maggio, Lorenzo e Laila) ci spiegano e ci addentrano nelle loro giornate tipo. Dopo questo periodo di pausa e tensione, le strade delle città sono prontissime per ripartire in grande: eventi, musica e tanta tanta spensieratezza. I protagonisti della campagna sono i ragazzi della Generazione Z, che vivono l’estate senza precludersi nulla e con un’energia da invidiare.

LA CAMPAGNA DELLA GENERAZIONE Z: ALL ACCESS SUMMER
Così Maggio, Laila e Lorenzo – rispettivamente due cantati e uno skater – ci mostrano le loro abitudine, tra impegni e passioni, nella città di Milano. Maggio, Laila e Lorenzo sono quindi i volti giusti per raccontare questo incrocio di storie che Dr. Martens ha chiamato Crossing Paths. In questo format i tre ragazzi ci fanno entrare nelle loro vite, mostrandoci diverse sfaccettature della loro quotidianità attraverso l’espressione del proprio stile e della propria attitudine. Tutto ciò che vogliono ottenere questi tre ragazzi è un’estate vissuta al massimo, con leggerezza e libertà, decisamente più intensa rispetto ai due anni precedenti. E ce la raccontano con i sandali e le scarpe 1461 della collezione estiva di Dr. Martens.

Le due calzature diventano così simbolo di accessibilità e quindi di versatilità: i sandali, grazie alla loro linea e alla suola platform caratteristica del brand, diventano la chiave vincente per l’estate abbinati a qualsiasi tipo di stile e outfit, mentre la 1461 ci offre un tocco di colore e vivacità grazie alle tre colorazioni proposte. L’estate accessibile di Dr. Martens verrà celebrata grazie alle performance di Maggio e Laila al MI AMI. Il brand è infatti partner del festival (e non solo), che anche quest’anno il prossimo weekend ci farà ballare.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *