KIABI E LA COLLEZIONE MODA MARE PERFETTA PER TUTTE VOI

DI ELENA SBRESCIA

Finalmente l’estate sta arrivando e con esso il caldo e i weekend al mare. Ed è proprio per questo che è giunto il momento di regalarsi un nuovo bellissimo costume da bagno firmato KIABI. Il primo beachwear della stagione risulta l’acquisto più importante e speciale, poiché rappresenta i sogni e le grandi aspettative che abbiamo per l’estate che stiamo aspettando. Tutte noi vogliamo incontrare il bikini giusto per iniziare la stagione con il piede giusto.

Kiabi, un brand francese, lo sa bene e per aiutare le nostre aspettative ha deciso di creare una collezione moda mare che le soddisfi. Ma il punto principale è: “Siamo in grado di scegliere il costume giusto?“. Abbiamo quindi deciso di dare una mano a tutte coloro che sono ancora indecise sul da farsi! Dal 20 maggio al 2 giugno negli store KIABI e sul sito www.kiabi.it, troverete costumi interi, due pezzi, tinta unita e fantasia, per lei, lui e per i bimbi, a partire da 4 euro. Ci sono i coordinati mamma e figlia per look à la mini-me, ma anche quelli in pendant per tutta, ma proprio tutta, la vostra famiglia.
Clicca sul link Kiabi – moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, online e in negozio

I NOSTRI CONSIGLI
Se avete una personalità intensa il Costume Rock, con trama tropicale dalle nuance incisive e inconfondibili, farà al caso vostro. Con questo è impossibile passare inosservate!

Costume Rock

COSTUME VITAMINICO
Per le tipe più energiche ecco un costume intero monocromatico super acceso. Effetto nido d’ape, scollo profondo.

Costume Vitaminico

COSTUME ROMANTICO
Ecco un bikini total white all’insegna della luce con maniche a palloncino ed’effetto ricamo punto inglese. Consigliato per le più romantiche e sognatrici.

Costume Romantico

Sognate una stagione romantica? Troverete fantasie floreali da abbinare magari ad abitini vichy, borse di paglia e sandaletti flat. Preferite diventare la protagonista di un pool party in piscina al chiaro di luna? Potreste puntare su interi monocromatici, eleganti e chic, da indossare in combo con qualche accessorio gioiello, per esempio. Amate seguire le tendenze? Allora puntate su pezzi asimmetrici e cut-out e camicie oversize. Il punto di forza del brand è l’inclusività, infatti, dal 1978, KIABI veste tutti i tipi di shape! Ovviamente questa iniziativa è riservata anche ai costumi da bagno, che arrivano fino alla taglia XXL. Lo sappiamo bene, lo stile non dipende dalla taglia o dal genere, ma solo esclusivamente dalla personalità.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *