Il giovanissimo brand WEGAN, specializzato in moda fetish e BDSM tra chocker, harness, handcuffs ed altri piccoli accessori tutti realizzati in materiale PVC di alta qualità, in occasione del “Pride Month” lancia il divertentissimo portachiavi “d*ck”, che può diventare un accessorio divertente, irriverente e quotidiano come un semplice portachiavi (o un charm da borsetta) arricchito da colorata ironia.
La Queer mission di Luca e Nicolas, designer di WEGAN, è quella di dare alle persone la possibilità di esprimersi attraverso accessori unici e innovativi, sentendosi liberi di esprimersi liberamente senza alcun giudizio nè pregiudizio, nel mondo BDSM ma anche al di fuori.
Nasce così anche “d*ck”, una divertente provocazione realizzata in coloratissimo PVC ed arricchita da borchie in metallo posizionate a mano con cura e attenzione ai dettagli.
“D*ck” sdogana un tema a volte taboo come quello degli organi sessuali, ma per ricondurlo ad una sfera ironica, divertente, colorata e giocosa, che non solo non fa più paura, bensì provoca un sorriso dal tratto irriverente ma di assoluto carattere.