Pubblicità
news

JENNIFER LOPEZ DELOLA: IL BRAND DI BEVANDE ALCOLICHE DELLA CANTANTE SPOPOLA SUI SOCIAL

Poco più di un mese fa, Jennifer Lopez ha lanciato il suo nuovo brand di bevande alcoliche: Delola. Il marchio si ispira completamente all’Italia, in particolar modo alla bellezza della Costiera Amalfitana (luogo nel quale la cantante trascorre molto spesso le sue vacanze).

Il food & Beverage ha decisamente colpito anche la nostra amata icona della musica e della televisione, JLo. Il brand Delola si compone di tre gusti di drink, tutti a base di vodka, tequila e ad amaro. Per prepararli al meglio vi basterà versarli in un bicchiere colmo di ghiaccio.

DELOLA E I DRINK POCO CALORICI

L’etichetta di Delola si ispira allo stemma del Bronx, quartiere di New York in cui la popstar è nata e cresciuta e che ha celebrato in numerose sue canzoni. Dettaglio da non trascurare è sicuramente quello calorico. Ebbene, sappiamo tutti che la Lopez è molto attenta alla sua salute e al suo aspetto fisico, ed è per questo che le nuove bevande non contengono zuccheri, né additivi: risultano dunque meno calorici rispetto al classico Spritz. Con il debutto di Delola non sono, però, mancate le polemiche: Jennifer Lopez è stata accusata di incoerenza, considerando che si è sempre dichiarata astemia e che suo marito Ben Affleck è noto per i problemi passati di alcolismo.

“Ho imparato crescendo che la vita va goduta al massimo. Avevo in testa di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. Ed ecco l’idea di Delola. Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia” 

JLo

DOPO UN MESE…

Con l’arrivo ufficiale dell’estate, JLo torna a parlare del suo brand sui suoi social. I suoi ultimi post, per l’appunto, pubblicizzano la sua bevanda. Eccola con un costume intero total yellow, bandana ed occhiali da sole, stesa su un lettino con accanto un drink Delola.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio