La cura della pelle ha un compito psicologico importante, richiede ascolto, amore e poi costanza. Ognuno ha le sue esigenze e desideri. I nostri prodotti sono semplici da scegliere, acquistare e usare per tutti i tipi di pelle ad ogni tipo di età.
Audrer.
Giulia De Lellis, da anni collaboratrice di numerosi brand beauty, lancia la sua linea beauty Audrer. Vediamo insieme di quali prodotti parliamo, la loro formula e la loro provenienza. Sul sito ufficiale Audrer si legge: “Le nostre vincenti formule sono state sussurrate da Giulia al suo team di esperti, che le hanno sviluppate dopo un’accurata ricerca e una profonda conoscenza del settore. L’unico obiettivo è di rappresentare la credibilità dell’innovazione inserendo attivi con azione certificata a garanzia dell’efficacia ed eccipienti ad alto valore aggiunto in tema di ecosostenibilità e dermocompatibilità.” Ciò che ne esce è una linea di prodotti formulati con ingredienti di origine naturale e vegetale che rispettano l’ambiente e la pelle, composti da attivi innovativi funzionali e rigorosamente selezionati. Inoltre, i prodotti si presentano vegani, riciclabili e Made in Italy.
I PRODOTTI DI AUDRER
Le Paste di Audrer promettono una carnagione fresca e molto naturale. I due prodotti sottostanti idratano e leniscono l’incarnato. Disponibile sia per pelli normali/secche che per quelle grasse.
I sieri Audrer proteggono, calmano e rendono migliore la texture e il tono della pelle. Disponibili sempre in due versioni.
Hybrid Eye Paste, il contorno occhi Audrer, è formulato con attivi che agiscono in modo molto dolce e delicato su ombre scuse, borse e gonfiori. Il prodotto assicura idratazione, luminosità ed effetto lifting.
Infine, The Ultimate Oil si assorbe facilmente, non unge e grazie ai suoi attivi nutre, illumina e protegge. La sua ricca formulazione lo rende un prodotto multi funzionale.
“QUANDO DA PICCOLA MI INCANTAVO CON LE MAGIE DELLE MIE GRANDI DONNE DAVANTI ALLO SPECCHIO. QUANDO CRESCENDO HO PRESTATO ATTENZIONE A CHI INTORNO A ME CONOSCEVA OGNI TRUCCO. QUANDO HO SCOPERTO L’ENORME IMPORTANZA DI DARE, RICEVERE E POI RESTITUIRE SENZA MAI INTERROMPERE IL CERCHIO”…
FROM ME, TO YOU.