NIVEA HYALURON CELLULAR FILLER: LA NUOVA LINEA SKINCARE NIVEA NELLA QUALE L’ACIDO IALURONICO FA DA PROTAGONISTA Copia

DI ELENA SBRESCIA

La nuova linea skincare Nivea Hyaluron Cellular Filler è formata da acido ialuronico e collagene, e ha lo scopo di eliminare i fastidiosi inestetismi creatisi nel tempo. La formula, quindi, è stata ideata in modo da poter modellare, rassodare e compattare la pelle. Difatti, l’acido ialuronico e il collagene idratano e stimolano il turnover cellulare. La linea è ideale per qualsiasi tipo di pelle e comprende: sieri, oli, creme e trattamenti dall’azione antiaging. Può essere utilizzata sia per intervenire sulle rughe delle pelli mature, sia per prevenire che le piccole linee diventino tali. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti.

SIERO VISO HYALURON SERUM-ESSENCE 

Il siero viso Hyaluron Serum-Essence è dotato di una particolare texture, studiata appositamente per assorbire gli attivi contenuti. La formula del resto è a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, ideato per penetrare in profondità negli strati cutanei, nutrendo dall’interno. Dopo l’applicazione la pelle risulterà morbida e soda.

SIERO IN PERLE VOLUMEN 

Il siero viso Volumen è formato da delle perle, che al loro interno contengono acido ialuronico a basso peso molecolare e principi attivi. La texture è in gel, e risulta essere molto rinfrescante sulla pelle. L’azione di questo siero è quello di fornire un’immediata idratazione della pelle, rendendola più compatta.

SIERO ANTI MACCHIA ELASTICIZZANTE 

Uno dei prodotti più acclamati della linea è sicuramente il siero Anti Macchia elasticizzante, il quale ha come obiettivo la riduzione della visibilità delle macchie della pelle. La sua formula ha la capacità di attenuare le rughe e limitare l’iper pigmentazione della pelle. Contiene acido ialuronico, collagene ed elastina, ed idrata e rinnova completamente le cellule epiteliali. Il risultato è quello di una pelle più elastica ed uniformata.

TRATTAMENTO SIERO INTENSIVO 

Lo scopo del siero Intensivo è quello di stimolare e rinnovare il ricambio cellulare nella pelle. Agisce fornendo un booster di acido ialuronico e collagene, che attenuano le rughe e liftano la pelle, ridandole elasticità e compattezza.

CONTORNO OCCHI CELLULAR ANTI-AGE 

Nella skincare Nivea non poteva di certo mancare un articolo per la zona del contorno occhi. Il nuovo prodotto contiene un mix di ingredienti idratanti e dell’estratto di magnolia. La formula è completamente priva di alcol e profumo, ed è stata ideata per favorire il rinnovamento cutaneo e nutrire in profondità. Il risultato? Un contorno occhi lucente, disteso e liftato.

CREME VISO DA GIORNO

La nuova linea della Nivea ha deciso di dedicare grande spazio alle creme viso da giorno. Le formule contengono i principali ingredienti anti-age: acido ialuronico e collagene. Ma non solo, anche degli estratti naturali che vanno a rafforzare l’azione liftante e rimpolpante del prodotto. Ecco tutte le creme da giorno: 

  • Crema Hyaluron Cellular Filler SPF 30, dall’azione rassodante;
  • Cellular Anti-Age SPF 15, dall’effetto rimpolpante ed illuminante;
  • Crema viso Cellular Expert Lift, dalla formula vegana e senza alcol. Agisce per rendere la pelle soda ed elastica.

CREME VISO DA NOTTE 

Abbiamo poi le creme viso per la notte: si tratta di trattamenti nutrienti e corposi, che vengono assorbiti mentre si dorme. La formula è la stessa delle creme da giorno, ovvero acido ialuronico, collagene ed estratti naturali. Vediamole insieme:

  • Trattamento Hyaluron Cellular Filler Anti-Age, idratata e stimola il rinnovamento cellulare;
  • Crema viso da notte Cellular Expert Lift Multi-Effect, agisce per elasticizzare e rendere più radiosa la pelle.

OLIO BIFASE ELIXIR ANTI-AGE 

Infine, abbiamo l’olio bifasico Elixir Anti-Age: parliamo di un trattamento intensivo che ricompatta e solleva la pelle. La formula, sempre composta da acido ialuronico, collagene ed elastina, è formata anche da un complesso di oli che nutrono ed idratano a fondo la pelle. Il risultato è la netta riduzione delle rughe, e la prevenzione delle nuove. Utilizzato preferibilmente di sera, in modo da farlo agire durante le ore di sonno.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *