CHRISTINE QUINN: CHI È LA PROTAGONISTA DELLA SFILATA BY BALENCIAGA?

DI ELENA SBRESCIA

In passato, Balenciaga ha creato un profondo legame con Kim Kardashian, ed ha avuto un piccolo flirt con Julia Fox, ma adesso è il momento di voltare pagina – rimanendo sempre sul pezzo. Per la fashion sfilata Haute Couture autunno/inverno la maison by Demna Gvasalia sceglie come protagonista Christine Quinn, agente immobiliare e star di Selling Sunset – un reality tv show in onda su Netflix. La giovane più festaiola che ci sia ha calcato la passerella della sfilata in un mini dress paillettato di colore argento, con uno strascico da vera regina ( evidente richiamo al suo cognome, e alla sua esuberante personalità).

L’abbiamo subito amata, non solo per il suo fisico mozzafiato e i suoi bellissimi capelli biondi, ma anche per il suo stile davvero strong ed eccentrico. Diciamolo, Christine non ha di certo paura di osare, e lo dimostra sul suo profilo Instagram. Tantissime le foto postate, mille stili e look diversi: dai coordinati color pastello super femminili, ai mini abiti bodycon dall’aspetto estremamente LA! Non pecca di sicuro di personalità, la quale si evince in tutti i suoi outfit dall’appeal audace e reinterpretato in versione modern Hollywood.

Christine è anche una grande amica di Marc Jacobs, infatti molti di voi se la ricorderanno in prima fila alla sua ultima sfilata autunno/inverno 2022. Non è raro vedere Christine in total look dei brand più ricercati del momento, come in un mini abito rosa lamè di Diesel con borsetta abbinata, o ancora in una tutina stretch verde lime di Gucci con décolleté dello stesso colore. Seppure il suo profilo, al di fuori di qualche outfit, sia un trionfo di colori prevalentemente accesi ed estivi, e da un po di mesi che ai rosa e agli azzurri, sono prevalsi toni più neutri come il nero, grigio e il taupe, molti firmati Balenciaga. Questo ci fa pensare che quello che abbiamo visto in passerella non sia altro che il risultato di una conversazione che va avanti ormai da mesi tra la celebrità e la maison, che è riuscita a fare dello stardom uno dei suoi punti chiave. Ciò che otteniamo è decisamente un momento inaspettato, totalmente scenico, che vede protagonista una reality star che con il suo stile esagerato che dà vita a drammaticità ed eccesso rappresenta perfettamente la visione di Demna Gvsalia.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *