AMAZON FASHION LUXURY STORES: IL PROGETTO NATO NEGLI USA ARRIVA IN EUROPA

DI ELENA SBRESCIA
Kristen McMenamy, Luxury Stores Summer 22

Amazon Fashion Luxury, già lanciato negli Stati Uniti nel settembre 2020, adesso arriva finalmente in Europa. Ma di cosa si tratta? Parliamo di una fenomenale ed unica shopping experience, che unisce comodità e velocità della piattaforma online alla moda dei marchi luxury più fashion del momento.

Precious Lee, Luxury Stores Summer 22

IL PROGETTO AMAZON FASHION LUXURY STORES
Il progetto sarà presto disponibile in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna. Questa nuova esperienza permette di comprare in modo molto easy, con un semplicissimo click. “Siamo lieti di poter offrire una maggiore scelta ai nostri clienti in Europa grazie al lancio di Luxury Stores su Amazon, dove potranno scoprire una vasta gamma di look di lusso per tutte le occasioni appartenenti a designer rinomati come Elie Saab ed emergenti come Mira Mikati,” spiega Ruth Diaz, VP Amazon Fashion Europe. La selezione offerta è molto ampia e ricercata, si rinnoverà ad ogni stagione per rimanere al passo con le tendenze.

I BRAND PARTECIPANTI
La particolarità di questo progetto sta nella perfetta combinazione tra la sicurezza di Amazon e l’autenticità dei brand. Punto a favore, le spedizioni che resteranno rapide e gratuite. Amazon Fashion sarà accessibile da computer, smartphone e tablet, e al centro dell’iniziativa rimarrà sempre l’identità dei designer stessi. Saranno presenti Christopher Kane, Dundas, Elie Saab, Mira Mikati, Rianna+Nina, Boglioli, Jonathan Cohen, Altuzarra e molti altri.

LUXURY OUT OF THE BOX
Protagonisti della nuova campagna sono i colori vivaci per celebrare quest’estate 2022. Scattata da Angelo Pennetta, sarà un invito a prepararsi per quella che sarà un’estate iconica, che onorerà la personalità e il lusso come un qualcosa di inclusivo. Dalla partecipazione di Kristen McMenamy, Precious Lee, Leon Dame e Dara possiamo dedurre che l’obiettivo di Amazon Fashion sia quello di creare un legame tra i clienti e gli style ambassador, superando l’ideologia di una semplice vendita di capi firmati. Proprio per questo, molti creativi come Imaan Hammam, Shiona Turini e Tommy Dorfman pubblicheranno sul profilo Instagram @amazonluxurystores i propri contenuti di ispirazione. Concludiamo dicendo che i brand di lusso non sono mai stati così accessibili e che tutti i fashion addicted – come noi – ameranno questo nuovo progetto!

Rianna + Nina
Caftano fantasia in seta 100%
Altuzarra
Borsa in pelle con intrecci
Peter Dundas
Abito Orion in viscosa
Mira Mikati
Tuta in denim a righe multicolore
Christopher Kane
Slingback fantasia.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *