ECCO I MIGLIORI SMALTI AUTUNNO INVERNO 2021\2022 SU CUI PUNTARE PER UNA MANICURE TOP!

a cura di giulia asprino

Se make-up e outfit sono una parte essenziale del look di ogni donna, lo smalto è il biglietto da visita della nostra personalità. Che lo scegliate per dare un tocco in più al vostro stile, per fortificare o proteggere le vostre unghie o per nasconderne i difetti, è un prodotto di cui difficilmente si può fare a meno. Ma quali sono i migliori smalti autunno inverno 2021 2022 che non possono mancare nel nostro beauty case? Le tendenze del momento puntano su manicure nude come il beige o il rosa pastello strizzando l’occhio alle tonalità più bold come il rosso scuro o le nuance autunnali proposte in una versione sparkling. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Da Layla Cosmetics a Dior fino a Zoya e ad altri tra i top brand conosciuti dai nail addicted, ecco 10 fra i migliori smalti autunno inverno 2021 2022 tra cui scegliere per la vostra prossima manicure!


Pussy nr.5 linea Cat Eye di Layla Cosmetics

Layla Cosmetics prosegue il percorso di innovazione e sperimentazione. Cat Eye è la nuova linea di smalti semipermanenti magnetici. Un vero e proprio magnetismo felino, una suggestione creata dai cangianti cristalli di luce accesi da una speciale calamita. Una nuova manicure, dagli effetti speciali. A differenza dei magneti di vecchia generazione, quello di Layla Cosmetics è facile da utilizzare e magnetizza lo smalto in meno di un secondo, senza doverlo avvicinare troppo all’unghia. Cat Eye è sinonimo di carattere, forza, indipendenza, fascino ed eleganza. Noi di Pink Life siamo innamorate di Pussy (lilla viola), un colore classico che arricchirà la vostra collezione di smalti e che potrete usare anche tutto l’anno.

Dior Vernis 814 Night Bird

L’applicazione è agevolata dalla forma del pennello che con un’ unica passata consente di coprire tutta l’unghia. Al secondo passaggio il colore risulta perfetto. E’ necessario un TOP COAT per garantirne una migliore durata nel tempo.  Un verde dorato dai riflessi iridescenti dalla brillantezza e tenuta effetto gel. Per una manicure protagonista del look!

3

Pistachio di Le Mini Macaron

Verde pallido fresco, è un perfetto neutro autunnale. Da abbinare a una seconda lacca come il viola o il verde scuro. Le Mini Macaron è stato lanciato nel Gennaio 2015 via Kickstarter e oggi è presente in molti stores di tutto il mondo, tra cui Sephora Francia ed anche La Rinascente di Milano.

9

& Other Stories Nail Colour Claret Sway

Effetto mat per questo vivace ciclamino che riprende una delle tonalità più gettonate della primavera per “trasportarla” nei guardaroba autunnale.

1

Dior Vernis 811 Wild Wings

Un color melanzana dai riflessi iridescenti che si abbina con tutti i colori autunnali. Un must per chi vuole una manicure super catchy.

2

Nail Lacquer Beau Lac di Wakeup

Grazie alla sua formula cremosa e pigmentata, riflette la luce e dona un sofisticato effetto glossy.

4

Divine di Faby

Un colore nude che si abbina all’incarnato: per ogni tipo di unghia e per ogni lunghezza, ha un finish sofisticato ed elegante allo stesso tempo.

5

Le Vernis 507 Nuit Pourpre di Maria Galland Paris

In una tonalità che ricorda la profondità della notte, ha una texture ultra-fluida che permette un‘applicazione facile e rapida.

7

Zoya Monet

Questo top coat ricco di glitter traslucidi olografici rende speciale la vostra nail art. Da abbinare a una nuance rosa.

8

Les Vernis 905 Brun Fumé di Chanel

Marrone kaki intenso, ha un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.

10

Leggi anche: E’ LAYLA COSMETICS A DOMINARE LA SCENA BEAUTY IN QUESTO 2021 – INTERVISTA A BABILA SPAGNOLO

Leggi anche: MANICURE PER LUI?! CI PENSANO FEDEZ E LAYLA COSMETICS

Leggi anche: PARIS FASHION WEEK – LA SFILATA DI YVES SAINT LAURENT SS22 IN 5 DETTAGLI

Leggi anche: PARIS FASHION WEEK – DIOR ALLA PARIS FASHION WEEK 2021: MODA E ARTE SFILANO INSIEME

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *