Pubblicità
Breaking news

De Luca (Presidente Regione Campania): “Probabile caso positivo di Coronavirus nella nostra regione”

Probabile caso positivo di coronavirus in Campania. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, al termine della partecipatissima riunione con i sindaci della campagna per fare il punto sulle procedure per arginare a livello locale, su linee guida fissate dal governo, la possibile diffusione di virus Covid-19 meglio noto come Coronavirus.

“Il tampone risultato positivo è stato inviato a Roma insieme ad un altro – ha affermato il presidente della Regione Campania -.  Nelle prossime ore o minuti attenderemo la valutazione del Ministero della Salute se è davvero un caso positivo”.

Proprio in queste ore De Luca con una serie di riunioni e conferenze stampa sta inviando i sindaci a non “prendere posizioni estemporanee”, riferendosi alle chiusure di scuole in città in cui non ci sia alcun elemento di pericolo causa Coronavirus. Problemi anche per la mole di richieste di tamponi agli ospedali di tutta la Campania. “Quindi, c’è un tampone che è stato inviato e, forse un altro caso, per cui attenderemo nelle prossime ore o nei prossimi minuti, la valutazione definitiva del ministero della Salute se cioè sia effettivamente un positivo che abbiamo riscontrato” ha ribadito De Luca.

Fonte: napoli.fanpage.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio