

Louboutin ci regala una nuova linea borse per l’inverno 2021-2022: mini bags, shopper casual chic e molto altro…Ora vi mostreremo i modelli da non perdere! Stile animalier, ispirazioni egiziane, borchie e tante fantasie colorate ispirate ai tarocchi di Marsiglia.
BORSE A MANO Caratteristica di queste borse è la forma mini da passeggio, da utilizzare per qualsiasi momento festoso… Renderà il tuo look più accattivante! Abbiamo i modelli Elisa top Handle: ci propongono un forte richiamo all’arte Egizia riconducibile alla chiusura a cartuccia con monogramma oro e argento, e impreziositi da strass e perle, o in vernice multicolore ispirata alle ceramiche portoghesi. Un altro must have è la borsa Paloma, che si presenta in pelle di vitello nera, o bianca e marrone stile alligatore, arricchita da Ponte 3D e monogrammi a decorazione della patta. Tra le borse a mano più chic troviamo anche i modelli Baguette glam in finitura rossa lucida, e le Tote bag dal motivo perforato o in tessuto a fantasia.
BORSE A TRACOLLA Ecco le Crossbody Bags in formato XS, super colorate e completate da lunghi manici a catena. Le borse che si fanno notare di più sono sicuramente quelle che combinano l’amore per l’arte egizia ai ricami africani, paillettes, e a motivi in vernice ispirati ai tarocchi marsigliesi. Ma se preferite dei modelli monocolore, sarete accontentati: dalle Baguette rigide in tinta azzurra, alle raffinate Loubi54 con patta arrotondata proposte in pelle a stampa alligatore argento bianco e, per le serate in cui vogliamo azzardare, in vernice rossa.
SHOPPING BAG Le shopping bag sono le borse da utilizzare in qualsiasi occasione casual, grazie ai suoi modelli Maxi e non solo. Ce lo mostrano le shopper Louboutin in denim e in tela, in formato maxi, e arricchite da frange e borchie. Ma non solo: la linea ci propone anche Tote bag a trapezio o rettangolari, in cui protagonista sono le fantasie e i colori allegri. In formato XS troviamo le borse con stampa patchwork tra poster retrò e ritagli di riviste, con motivi astratti arcobaleno o con i tarocchi marsigliesi. Ovviamente non mancano le versioni tradizionali: shopping bag in pelle nera e con fodera rossa al suo interno.
POCHETTE Nella collezione troviamo anche le pochette con manici a catena d’ispirazione urban rock con borchie, punte 3D e monogrammi in rilievo. Tessuti in denim, pelle bianca, stampa alligatore in rosa cipria, o versioni trapuntate nel nero più classico. Imperdibili le Clutch Louboutin, come ci mostra la Loubi54 con tela a quadri Vichy rosa e bianca.
Per essere cool, nel tuo armadio, non potrà mancare una Louboutin!
Leggi anche: Prada la nuova collezione autunno/inverno