LA COLLEZIONE TRUCCO NATALE YVES SAINT LAURENT, IN TRE PAROLE: SCINTILLANTE, LUCCICANTE E ABBAGLIANTE!

A CURA DI ELENA SBRESCIA

Le collezioni trucco natalizie ci concedono un sacco di novità…E lo sa bene Yves Saint Laurent, che ci presenta la Gold Atelier Night Paris: lusso e coraggio, sobrietà e femminilità. La limited edition si fa notare a partire dai packaging tutti d’oro, così luminosi da essere abbaglianti. Immergiamoci insieme in ogni pezzo della nuova collezione che tutti vorremmo avere. È composta da una nuova palette multiuso dalle delicate cromie rosate, da un illuminante fluido in formato cushion, e da nuove tonalità dei rossetti best seller Rouge Pur Couture e Rouge Volupté Shine. I classici colori utilizzati, ovvero rosso, nude e rosa, sono stati scelti per celebrare la femminilità di tutte le donne. Portatrice di quest’ultime è, ancora una volta, Zoë Isabella Kravitz, la figlia della celebre rockstar Lenny Kravitz, che è ormai da anni beauty ambassador del brand. Ma scopriamo per bene i prodotti utilizzati da YSL: 

PALETTE TRUCCO EYE AND FACE COUTURE CLUTCH La palette è un vero e proprio gioiello dotato di maxi specchio, decorato con il logo Cassandra, e comprensivo di 10 polveri utilizzabili sia come ombretti sia come polveri viso. Quest’ultime sono satinate e opache, create per risultare stratificabili e variabili in intensità. I colori presenti sono: Beige opaco, Color sabbia satinato, Marrone biscotto satinato, Rosa pastello opaco, Marrone medio opaco, Color avorio opaco, Color champagne satinato, Marrone freddo opaco, Color prugna mat, Marrone caldo a base rossa, opaco.

ROSSETTO ROUGE PUR COUTURE Questa tipologia di rossetto è amata per il suo finish satinato e il suo payoff uniforme e sensuale. Le nuance sono due, e le troviamo racchiuse in una case tutta d’oro con il logo Cassandra in nero. 21 Rouge Paradoxe, rosso fragola – 1996 Rouge Libre, rosso mattone.

ILLUMINANTE CUSHION ENCRE DE PEAU TRI-CHROME L’illuminante è la fine perfetta del trucco viso YSL Natale: fluido e fresco. È disponibile in un’unica referenza colore rosa-dorata, in tre intensità differenti. Ve la consigliamo per illuminare ed evidenziare gli zigomi. Possiamo portarlo ovunque con noi grazie al suo pratico formato cushion! 

CALENDARIO DELL’AVVENTO YSL non si è fermata al solo trucco, ma ha creato un vero e proprio calendario dell’avvento: quello più desiderato è sicuramente lo scrigno bianco e oro contenente 24 tesori beauty! 

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *