Pubblicità
Beautynews

LA COLLABORAZIONE TRA ORLY E LISA FRANK HA DATO VITA AD UN’ESPLOSIONE DI COLORI E TEMI ANIMALIER.

Gli smalti Orly e Lisa Frank, fondatrice di Lisa Frank Incorporated hanno deciso di collaborare, ed essendo entrambi noti per l’utilizzo di colori vivaci, hanno dato vita ad un’esclusiva collezione smalti “Orly per Lisa Frank”: una vera e propria esplosione di colori: un progetto completamente fuori dai classici schemi! I motivi utilizzati sono i delfini, unicorni, il mondo alieno e animale, che incontrandosi creano fantasie animalier e kit smalti dalle tinte sgargianti. Vediamo insieme i diversi tipi di smalto:  


SMALTI ADESIVI Questa tipologia di smalto è molto pratica e comoda, adatta soprattutto nei momenti in cui il tempo stringe. Nessun tempo di attesa, una perfetta manicure evitando gli inconvenienti relativi alla stesura del colore. La scelta è tra 4 versioni che comprendono 20 smalti adesivi di formati diversi, e una mini lima. Ora vi mostreremo le 4 fantasie: Markie Nail Wraps, rappresenta degli unicorni sugli arcobaleni sotto un cielo blu stellato.Zoomer & Zorbit Nail Wraps, caratterizzata da degli alieni alla guida di un maggiolino. Forrest Nail Wraps, raffigura un tema tigrato con delle sfumature rosa, blu e arancio.Hunter Nail Wraps, dai motivi animalier del leopardo.

KIT SMALTI Troviamo due kit contenenti tre smalti, all’interno di un meraviglioso packaging da poter conservare. Gli smalti presentano il gripper cap, ovvero il tappo antiscivolo e sono formulati con ingredienti vegani e privi di formaldeide, DBP e toluene. Markie Trio, formato dalle shade In Your Zorbit, verde lime, Make a Splash, viola, e Sky’s The Limit, blu ciano. Dancing Dolphins Trio, comprende le nuance Purrty in Pink, magenta, Easy Tiger, arancione, e Sundae Sunshine, giallo limone. 


TOPPER Dopo aver utilizzato gli smalti, bisogna stendere uno strato di top coat per fissare il colore. Nella collezione ne sono presenti 2 Hits The Spot, coriandoli colorati contenenti perle luccicanti. Star Glaze, punti luce dai riflessi cangianti e mobili. Al momento la collezione non è ancora disponibile in Italia, ma solo sul sito americano del brand. Speriamo di vederla presto anche qui…Stay tuned! 


Leggi anche: Layla domina la scena beauty

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio