Pubblicità
Napolinews

Monkey 47: dalla Foresta Nera a Pantelleria,un viaggio sensoriale tra i sapori del Mediterraneo

Il cappero di Pantelleria diventa il cuore della nuova Distiller’s Cut 2024 in edizione limitata, presentata attraverso una experience esclusiva nel pop-up di Napoli.

Nel cuore di Napoli, città simbolo del Sud Italia, Monkey 47 ha scelto di celebrare la sua attesissima Distiller’s Cut 2024 con un pop-up store unico: un viaggio sensoriale tra i sapori unici dell’isola siciliana e l’inconfondibile carattere di Monkey 47.

L’iconico gin della Foresta Nera rende infatti omaggio all’Italia con una creazione straordinaria: il cappero di Pantelleria (Capparis), 48 esima botanica protagonista di questa edizione limitata, che incarna l’eccellenza artigianale e la tradizione del nostro Paese.

Fino al 26 gennaio, dalle 16:00 alle 22:00, a in via Chiaia 108 a Napoli, l’urban jungle di Monkey 47 offrirà ai visitatori un viaggio sensoriale unico, fatto di eccellenza artigianale, sapori inconfondibili e un’atmosfera che unisce il fascino della natura alla vivacità del Natale partenopeo. Un’occasione imperdibile per gli amanti del gin, che non solo potranno scoprire da vicino l’attitude di Monkey 47, ma anche tutte le novità e i segreti che si celano dietro alla distilleria nella foresta nera che ha fatto dell’artigianalità il suo tratto distintivo. Il pop-up sarà infatti un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo con approfondimenti e curiosità legate al mondo del gin e delle botaniche.

Partner d’eccezione per questa occasione, il famoso bar L’Antiquario, punto di riferimento mondiale per tutti gli amanti degli spirits, da 3 anni nella classifica global dei TOP 50 Best Bars, a pochi passi dal pop-up. L’Antiquario e Monkey 47 inviteranno tutti a un viaggio unico nel cuore di Napoli, dove i segreti del gin tedesco incontrano il fascino partenopeo. La secret room che si cela all’interno dell’Antiquario farà vivere una Wunderbar Adventure, un’esperienza immersiva tra sapori, profumi e racconti che celebrano l’arte della mixology e l’essenza delle botaniche di Monkey 47.

L’accesso alla Secret Room sarà garantito grazie all’acquisto di una bottiglia al pop-up di via Poerio, dopo aver bevuto un signature cocktail nei locali partner: Flanagans’(in via Carlo Poerio 13) e Vernissage (via Vincenzo Bellini 34), oppure prenotando l’experience a questo link. Il progetto è volto a valorizzare la partnership con locali iconici della città rafforzando il legame con Napoli e creando una community sempre più ampia.

Un viaggio nel mondo di Monkey 47
Con un’identità distintiva che fonde tradizione, innovazione e un pizzico di eccentricità, Monkey 47 è molto più di un gin: è un’esperienza sensoriale che affonda le sue radici nella Foresta Nera e si spinge oltre i confini del gusto, conquistando bartenders e appassionati in tutto il mondo.
Non perdete l’occasione di vivere l’essenza di Monkey 47 a Napoli: un pop-up che promette di essere un viaggio nel gusto e nello stile, per risvegliare il lato più avventuroso di ciascuno di noi!

Giorni e orari di apertura:
da martedì a domenica (chiuso il lunedì) dalle 16:00 alle 22:00.

Le bottiglie della Distiller’s Cut 2024 sono disponibili in quantità estremamente limitate su Tannico a questo link e direttamente al pop-up di Via Carlo Poerio 108.

www.monkey47.com
@monkey47

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio