Pubblicità
PeopleSpettacolo

Kanye West continua a essere al centro dell'attenzione ma non per la sua musica

Kanye West continua a essere al centro dell’attenzione a poche settimane dalla data in cui lancerà il suo ultimo album, “Vultures”, ma non per la sua musica.

Le controversie sulla sua relazione con sua moglie, Bianca Censori, sono ormai all’ordine del giorno. Dai suoi look stravaganti, utilizzati dal rapper come metodo per “proteggere” la sua immagine, fino all’invito a evitare i social per sfuggire agli attacchi degli hater.
Secondo il DailyMail, l’obiettivo principale di West sembra essere quello di isolare sua moglie dal resto del mondo, dai suoi amici e persino dalla sua famiglia. Un insider ha dichiarato: “Bianca è sempre stata attiva sui social media, fino a quando non ha sposato Kanye. Ora lui non vuole che lei li utilizzi, pensa che possa ferirla leggendo i commenti negativi. Le ha detto che, essendo una star anche lei, deve mantenere un certo mistero. Questo preoccupa chi la conosce perché sembra un tentativo di controllo“.
Non è la prima volta che il rapper affronta accuse di manipolazione; anche la sua ex-moglie, Kim Kardashian, ha dichiarato di essere stata influenzata nelle scelte di abbigliamento da lui.
Da stilista a moglie, senza retribuzione. È intrappolata“, ha affermato una fonte vicina a Censori.
La domanda che tutti si pongono è se dietro tutto questo ci siano buone intenzioni o manipolazione. Potrebbe essere solo un’altra mossa per ottenere pubblicità? Nonostante sia negativa, la pubblicità rimane pubblicità. In questi mesi, Kanye West è stato al centro dell’attenzione, aumentando la sua visibilità mediatica, particolarmente utile prima del lancio del suo nuovo album.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio