Pubblicità
FashionWedding

IL MONDO DEL WEDDING HA SEMPRE UNA GRANDE RISONANZA. IN CAMPANIA C’È STATA LA QUARTA EDIZIONE DE “LA NOTTE DI SPOSIN CAMPANIA” DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL SETTORE

“La Notte di SposIn Campania”, la quarta edizione della manifestazione organizzata da SposIn Campania: la rivista del Wedding ed eventi fondata dai fratelli Zappella, dedicata alle eccellenze del wedding regionale si è svolta nella splendida ed incantevole cornice di Villa Royal a Giugliano in Campania (Na). Oltre cinquanta tra aziende e professionisti del settore sono stati premiati, essendosi aggiudicati il titolo di “The Best of Sposincampania”, la competizione social che ogni anno mette in gara tra loro i migliori fornitori di ogni categoria del comparto wedding. In questa edizione ci sono stati anche dei premi redazionali riservati alle aziende che si sono maggiormente messe in mostra anche nell’innovativo ed esclusivo servizio del Matrimonio Live Social.

Comunicazione online e marketing territoriale sono i fattori trainanti di SposIn Campania che, attraverso idee innovative e sempre al passo con i tempi, riesce quotidianamente a promuovere le eccellenze campane e non del settore. Facendo da tramite tra le aziende e le future coppie di sposi attraverso i suoi canali ufficiali: Sito internet, App, Magazine e Social.
Viva soddisfazione per il Direttore di SposIn Campania, Massimiliano Zappella che sottolinea: “Per il quarto anno consecutivo riusciamo a mettere in piedi un evento che è divenuto un punto di riferimento per tutto il comparto wedding regionale. Un’occasione unica per sposi e professionisti del settore di incontrarsi ed iniziare a muovere i primi passi per l’organizzazione del Grande Giorno che sancirà l’avvio della famiglia. Ed è proprio questo concetto e valore che contraddistingue SposIn Campania sin dagli esordi, una grande famiglia allargata, che celebra l’amore in tutte le sue forme senza distinzioni di genere, etnia o religione, con lo scopo di fare rete e vivere emozioni indelebili”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio