KATE MOSS E ZARA COLLABORANO PER CREARE UNA NUOVISSIMA CAPSULE COLLECTION: INTO THE NIGHT

DI ELENA SBRESCIA

Chi potrebbe essere meglio di Kate Moss, la top model e stilista più in della storia, a rappresentare al meglio tutti gli abiti di lusso dei Red Carpet uniti a quelli dei party più folli? Ovviamente nessun altro! La supermodella ha così deciso di collaborare con il brand Zara e Emmanuelle Alt, precedentemente caporedattrice di Vogue Francia, per dare vita ad una collezione del tutto esclusiva. “Into The Night” è una capsule collection, fotografata da David Sims, che comprende tutti i look migliori delle tenebre e delle luci delle notti parigine e racchiude il tutto in 25 bellissimi capi, 8 paia di scarpe e quattro accessori.

Come ben sappiamo, l’eroina chic degli anni ’90, Kate Moss, anno dopo anno ha tracciato le basi della moda minimal e dello stile disimpegnato. Mini dress asimmetrici, bustier e blazer dalle spalle imbottite e sandali impreziositi da strass: ecco la nuova collezione, caratterizzata da abiti da sera in edizione limitata, dalle silhouette formidabili e dallo stile vintage, che propone in chiave moderna tutti i capi preferiti della supermodella. Nella linea non possono di certo mancare il peplum, l’abito a lungo con spacco frontale e maniche ampie, composto da una piccola cintura annodata in vita, gli slip DRESS – total black o in lamé – e l’abito sottoveste.

Infine i bustier e le pochette racchiudono tutto lo stile seducente della femme fatal, e i blazer e i pantaloni morbidi – in bianco e in nero – aggiungono un tocco androgino alla femminilità della collezione. La linea è un vero e proprio inno alle lunghe notti di “Midnight in Paris”, che prendono vita grazie al look monocromatici impreziositi da cristalli e dettagli luccicanti. “Into The Night” ha l’obiettivo di farci riscoprire e ricreare lo stile di un’icona fashion senza tempo. Adesso non ci resta che aspettare il secondo drop della capsule, “Into The Classic“, che rappresenterà tutti i look dedicati alle occasioni speciali.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *