LA NUOVA LINEA MAKE-UP REVOLUTION X ROXI CHERRY BLOSSOM: LA COLLEZIONE TRUCCO CHE SI ISPIRA AL MONDO VIRTUALE

DI ELENA SBRESCIA

Nella nuova collezione trucco make-up Revolution, in collaborazione con la youtuber e artista Roxi, realtà e mondo virtuale si uniscono tra loro. On-line è diventata popolarissima grazie ai video di Roxi, nei quali quest’ultima esprime la propria personalità attraverso l’ideazione della collezione trucco Cherry Blossom. Il mondo virtuale della linea si riferisce a quello dell’artista, ovvero quello dei videogiochi. Ed ecco che dall’ispirazione nasce un’atmosfera del tutto sognante, caratterizzata da romantici fiori di ciliegio che hanno come protagonista l’avatar di Roxi. Il rosa è decisamente il colore predominante, ed è rappresentato in tutte le sue sfumature. Il brand ha anche optato per prodotti vegan e cruelty free, come ormai è consueto per tutti i marchi make-up. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi tutte le referenze della collezione Cherry Blossom make-up Revolution x Roxi.

PALETTE DI OMBRETTI CHERRY BLOSSOM
Partiamo dal packaging total pink (rosa cipria), caratterizzato da fiori di loto color malva e dal viso dell’avatar di Roxi. La palette di ombretti Cherry Blossom risulta di cartone con specchio a cuore incorporato. All’interno di esso troviamo nove cialde dai colori rosa e lilla, divise in 5 ombretti mat e 4 shimmer. Le sfumature sono tantissime e comprendono lilla pastello, tonalità prugna e crema opache, ma non solo, troviamo anche nuance oro antico, color glicine e bianco perla. Tutto quello che serve per avere un make-up occhi da urlo!

DUO BLUSH CHERRY BLOSSOM
Ma parliamo del Duo Blush Cherry Blossom: si tratta di due blush liquidi ideati per donare al viso un effetto bonne mine naturale e lucente. I flaconi sono caratterizzati da un design molto semplice per consentire l’applicazione del prodotto direttamente sul viso, che poi può essere sfumato con l’aiuto delle dita. Le nuance sono il rosa e l’arancio, entrambi dal finish luminoso.
Sakura, rosa baby;
Orange Blossom, arancio fiammeggiante.

DUO ILLUMINANTI CHERRY BLOSSOM
Anche gli illuminanti Cherry Blossom si presentano in un pack che favorisce l’applicazione immediata. Sono stati ideati liquidi per regalare al viso e al corpo una brillantezza a effetto dewy, per una glass skin in stile coreano! Le tonalità degli illuminanti Cherry Blossom Makeup Revolution x Roxi abbracciano shade ispirate alla luminosità del sole e della luna. Sunlight, tonalità oro antico;
Moonlight, color platino.

KIT LABBRA CHERRY BLOSSOM
Infine, la collezione si conclude con un carinissimo kit per il trucco labbra. Matita e lucidalabbra si tingono dei toni rosa cipria signature della linea, declinando make up labbra semplici ma sofisticati. Il kit trucco labbra Cherry Blossom comprende matita labbra e gloss, coordinati in bellissime tonalità rosate. Abbiamo un lip gloss rosa baby dal finish luminoso-specchiato. Mentre la matita labbra è più scura, color legno di rosa opaco.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *