Pubblicità
FashionTrend

LE NUOVE CAMPAGNE DELL’ALTA GIOIELLERIA: JESSICA CHASTAIN PER GUCCI E HAILEY BIEBER PER TIFFANY & CO

L’Alta Gioielleria ha deciso di dedicare le nuove campagne ai diamanti e ai collier, aiutata da delle testimonial di successo. Guardiamo gli esempi più recenti: da un lato abbiamo Gucci che come volto ha optato per la bellissima Jessica Chastain, dall’altro Tiffany & Co. ha scelto Hailey Bieber. Vediamole meglio nel dettaglio.

JESSICA CHASTAIN BRILLA IN GUCCI
La nuova campagna di Gucci dedicata alla collezione Alta Gioielleria vede come protagonista la produttrice e attrice Premio Oscar Jessica Chastain. Gli scatti ritraggono le creazioni della linea Hortus Deliciarium, e ci appaiono affascinanti e senza tempo – esattamente come i gioielli romantici, realizzati con raffinatezza e ispirati al Grand Tour, della linea. Nasce così la campagna, grazie alla creatività di Alessandro Michele dettata da epoche storiche e architettoniche specifiche, sospese nel tempo e nello spazio. La direzione artistica è stata affidata a Ezra Petronio e alla fotografia di Mert & Marcus, e sembra quasi che nascondano un tratto molto intimo, messo poi a contrasto con i primi piani più ampi e ricchi di atmosfera. Un perfetto legame tra eleganza unica e psichedelica e note provocatorie e moderne. Una campagna che riunisce il passato, il presente ed il futuro.

HAILEY BIEBER PER TIFFANY & CO.
Hailey Bieber è diventata ambassador della casa di moda nell’ottobre 2021, inoltre la modella ha indossato diverse volte i gioielli Tiffany & Co., l’ultima apparizione in occasione del Met Gala. Ora l’imprenditrice debutta nella sua prima campagna per l’iconico marchio di gioielli. Le foto, che la ritraggono in un abito nero scollato e con indosso i luccicanti gioielli della linea, sono molto semplici e minimal: «Ho ricordi speciali delle donne che ammiro e che indossano gioielli Tiffany & Co. È sempre stato un mio sogno lavorare con il brand e sono molto grata di essere il volto di Tiffany T», ha dichiarato Hailey Bieber.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio