LE NUOVE CAMPAGNE DELL’ALTA GIOIELLERIA: JESSICA CHASTAIN PER GUCCI E HAILEY BIEBER PER TIFFANY & CO

DI ELENA SBRESCIA

L’Alta Gioielleria ha deciso di dedicare le nuove campagne ai diamanti e ai collier, aiutata da delle testimonial di successo. Guardiamo gli esempi più recenti: da un lato abbiamo Gucci che come volto ha optato per la bellissima Jessica Chastain, dall’altro Tiffany & Co. ha scelto Hailey Bieber. Vediamole meglio nel dettaglio.

JESSICA CHASTAIN BRILLA IN GUCCI
La nuova campagna di Gucci dedicata alla collezione Alta Gioielleria vede come protagonista la produttrice e attrice Premio Oscar Jessica Chastain. Gli scatti ritraggono le creazioni della linea Hortus Deliciarium, e ci appaiono affascinanti e senza tempo – esattamente come i gioielli romantici, realizzati con raffinatezza e ispirati al Grand Tour, della linea. Nasce così la campagna, grazie alla creatività di Alessandro Michele dettata da epoche storiche e architettoniche specifiche, sospese nel tempo e nello spazio. La direzione artistica è stata affidata a Ezra Petronio e alla fotografia di Mert & Marcus, e sembra quasi che nascondano un tratto molto intimo, messo poi a contrasto con i primi piani più ampi e ricchi di atmosfera. Un perfetto legame tra eleganza unica e psichedelica e note provocatorie e moderne. Una campagna che riunisce il passato, il presente ed il futuro.

HAILEY BIEBER PER TIFFANY & CO.
Hailey Bieber è diventata ambassador della casa di moda nell’ottobre 2021, inoltre la modella ha indossato diverse volte i gioielli Tiffany & Co., l’ultima apparizione in occasione del Met Gala. Ora l’imprenditrice debutta nella sua prima campagna per l’iconico marchio di gioielli. Le foto, che la ritraggono in un abito nero scollato e con indosso i luccicanti gioielli della linea, sono molto semplici e minimal: «Ho ricordi speciali delle donne che ammiro e che indossano gioielli Tiffany & Co. È sempre stato un mio sogno lavorare con il brand e sono molto grata di essere il volto di Tiffany T», ha dichiarato Hailey Bieber.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *