I LOOK SFOGGIATI AGLI MTV MOVIE & TV AWARDS 2022: VANESSA HUDGENS INCANTA TUTTI CON I CAMBI D’ABITO

DI ELENA SBRESCIA

Si sono da poco tenuti gli MTV Movie & Tv Awards 2022 e noi siamo rimasti senza parole per i look sfoggiati. L’evento che si è tenuto in California, a Santa Monica, ha visto sfilare numerose celebrità sul red carpet che hanno deciso di sbizzarrirsi e giocare con differenti colori e stili. Tutto ha inizio con la bellissima presentatrice della serata, ovvero Vanessa Hudgens: arrivata in passerella, posa per il fotografo giocando con il vento e facendo ondeggiare lo strascico del suo abito, firmato Vera Wang, in chiffon di seta blu cobalto personalizzato con spalle scoperte. Ma la nostra presentatrice non poteva di certo terminare così la serata, infatti la Hudgens ha optato per diversi look durante l’evento. Eccola con indosso il secondo abito: un mini dress rosa shocking Valentinodalla collezione Autunno/Inverno Pink PP – caratterizzato da una profonda scollatura. Ha poi deciso di concludere la serata con un bellissimo ensemble griffato Versace: top bralette in pura seta, con un design ispirato al foulard della casa di moda, e una minigonna dal sensualissimo spacco laterale impreziosito da tre spille da balia colorate.

Passiamo poi ai look delle star che hanno scelto uno stile più vintage. L’esempio lampante è sicuramente Tayshia Adams, l’altra padrona di casa, che ha sfoggiato un vestito scuro Vivienne Westwood. Anche Olivia Rodrigo ha seguito lo style della Adams, indossando un abito lungo Jean Paul Gaultier caratterizzato da uno scollo all’americana e da una lunga cerniera centrale. Infine, Megan Stalter ha optato per un corsetto firmato Jean Paul Gaultier abbinato ad una sottoveste BAACAL.

Tayshia Adams
Olivia Rodrigo
Megan Stalter

Ma come possiamo non citare la favolosa Jennifer Lopez? La cantante sembrava una vera e propria diva! Ha indossato un top in pelle scollato, abbinandolo ad una lunga e sensuale gonna nera, il tutto firmato Mônot. Per non parlare della luminosa minigonna by Miu Miu scelta da Sydney Sweeney o il bomber di Chris Evans – mise molto più rilassate e easy. Colori, fantasie e tantissimi stili diversi: ecco il dresscode utilizzato agli MTV Movie & Tv Awards 2022. Ve li mostriamo nella gallery qui sotto.

Jennifer Lopez
Sydney Sweeney
Chris Evans
Lana Condor
Chelsea-Lazkani
Awkwafina
Paris Hilton
Chrishell Stause
Kristin Cavallari 
Riley Keough
Lisa Rinna
Alex Roe
Tom Blyth

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *