BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI SPOSI: IL BELLISSIMO ABITO DA SPOSA FIRMATO ATELIER VERSACE

DI ELENA SBRESCIA

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno coronato la loro storia d’amore a Capri con amici e parenti. Dopo i numerosi rinvii delle nozza – causa pandemia – il giorno tanto atteso è finalmente arrivato.
Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile”, hanno scritto i Vallini su Instagram, a corredo della foto di un romantico bacio, il primo da marito e moglie.

Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore“, hanno concluso Beatrice Valli e Marco Fantini, genitori di Bianca, di quattro anni, e di Azzurra, di due anni. Beatrice è anche mamma di Alessandro, di nove anni.
La proposta di matrimonio è avvenuta a Parigi nel 2019, ma nessuno dei due aveva immaginato che per arrivare all’altare ci sarebbero voluti ben 3 anni. La coppia è una delle più seguite sui social, soprattutto grazie al programma di Maria de FilippiUomini e Donne“, dove Marco e Beatrice si sono conosciuti ben 8 anni fa. E bene il 29 Maggio i due giovani sono riusciti a coronare il loro sogno e a sposarsi, data non del tutto casuale poiché anche la scelta nel programma televisivo avvenne a fine Maggio.

L’ABITO DELLA SPOSA
Quale location scegliere per rimanere senza fiato? Ovviamente Capri, precisamente nella storica Villa Lysis, ornata da archi floreali fino alla terrazza sul golfo di Napoli. L’abito da sposa di Beatrice Valli è rimasto avvolto nel mistero fino all’ultimo secondo: la sposa ha puntato sull’effetto sorpresa quando, raggiante, è apparsa con un abito bianco dal lungo strascico. Il wedding dress in mikado di seta di Atelier Versace è formato da un corpetto a cuore, maniche morbide sulle braccia e spalle scoperte con gonna ampia, da vera principessa. A completare il bridal look, guanti trasparenti e scarpe scintillanti. Infine, non poteva mancare il velo, lungo e a balze, incorniciato da un raffinatissimo chignon. Dopo la cerimonia la sposa ha deciso di cambiare abito, optando sempre per un Atelier Versace: corpetto di pietre bling bling e scollo all’americana con maxi fiocco sulla schiena, formato da una gonna a sirena, aperta di lato e dallo spacco killer, e da sandali tempestati di cristalli.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *