Pubblicità
BeautyMake up

URBAN DECAY LANCIA TRE NUOVE PALETTE: LE NAKED MINI PALETTE

NAKED MINI PALETTE URBAN DECAY
Il brand californiano Urban Decay lancia tre nuove Naked Mini Palette, che sono la reinterpretazione moderna delle amatissime e iconiche palette di ombretti Naked, presenti sul mercato dal lontano 2010. Dopo gli i colori pastello della futuristica palette Naked Cyber e il mix di verdi e marroni della palette Urban Decay Naked Wild West, si torna alle origini! La particolarità delle nuove palette trucco occhi Mini Naked? Il sostegno dei fan, che hanno scelto come protagoniste le tre colorazioni più amate della gamma Naked: Sin, Half Baked e Foxy! Ogni palette comprende 6 cialde multifinish in colori nude e neutri pensati per esaltare la bellezza naturale di ogni incarnato e iride. 

PACKAGING
Squadrate, tascabili e pratiche, le palette make up Urban Decay sono dotate di specchio per i ritocchi al volo. Ogni palette vanta un pack bicolore con l’interno rosa. L’esterno riprende il colore protagonista, con il logo e il nome del brand in caratteri oro e oro-rosa. L’esterno è decorato con un motivo di lettere bold e stampatello nere che richiamano il nome di ciascuna palette.

NAKED MINI PALETTE
Le mini palette sono pensate per essere utilizzate in qualsiasi stagione dell’anno e in ogni momento della giornata, permettono di creare trucchi tanto naturali quanto più estrosi e vivaci. La qualità delle polveri,vegan e cruelty free, promette di essere quella a cui ci hanno abituati i migliori prodotti Urban Decay. Ombretti burrosi, pigmentati e scriventi, formulati per risultare morbidi sulla palpebra ma anche facili da applicare e sfumare. Ogni palette comprende ombretti matsatinati, metallizzati e glitterati, per punti luce super luminosi e dai riflessi multisfaccettati.

NAKED SIN MINI PALETTE
Romantica e femminile, ha per protagonista la nuance Sin, leggendario color champagne a base nude parte dell’indimenticabile palette Naked. Ecco le colorazioni include: Bad Habit, avorio satinato; Sin, color champagne nude freddo, shimmer; Unlucky, color champagne rosato, glitterato; Boring, rosa polvere opaco, ideale come base trucco; TBH, rosa medio caldo, finish metallizzato; Twisted, color legno di rosa opaco.

NAKED HALF-BAKED MINI PALETTE
È tutto oro quello che luccica? Sì, quando si parla di Half Baked, famosissimo ombretto dorato incluso nella palette make up Urban Decay Naked, capostipite dell’omonima saga, e protagonista di questa mini referenza: Rollin’, color crema, satinato; Half Baked, bronzo dorato, finish shimmer; Rocky, duochrome a base oro con riflessi rosa; Buck Off, marrone medio a base aranciata, mat; Breadwinner, color rame, glitterato; Edible, marrone cioccolato, mat.

NAKED FOXY MINI PALETTE
La più audace delle tre palette Mini Naked UD è Foxy, ispirata all’omonimo ombretto nude comparso nella palette Naked Basics e ancora esistente in versione mono. Ecco la gamma cromatica completa: Foxy, color panna, mat; Get Down, color khaki, shimmer; Sly, color cammello, opaco; Hot Stuff, duochrome a base oro con riflessi aranciati; Disco, color canna di fucile, finish metallizzato con microglitter; Funky Town, marrone scuro freddo, satinato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio