Pubblicità
FashionTrend

BOSS E LA NUOVA CAMPAGNA #BEYOUROWNBOSS: INNO ALLA CONTEMPORANEITÀ

Negli ultimi anni molti marchi hanno deciso di reinventarsi per rimanere al passo con i tempi, poiché i nuovi anni 20 sono caratterizzati da uno stile in continuo movimento. Tra questi brand troviamo anche il marchio tedesco Boss, il quale, attraverso un significativo rinnovamento, ha intrapreso una nuova strategia di business per riposizionarsi nel settore del lusso. Il CEO Daniel Greider, ha dichiarato a Vogue Business: ” Hugo Boss ha rappresentato la stella polare per molti marchi, con un posizionamento perfetto e una forte rilevanza, negli ultimi sei anni, pur conservando la sua identità, ha perso in modo decisivo la sua rilevanza nel settore della moda. Il patrimonio è eccezionale ma era necessario riformularlo“. La trasformazione è iniziata con la campagna #BeYourOwnBoss, che comprende molti nomi celebri del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport… Ottima tattica per riuscire a raggiungere un pubblico più giovanile.


I VOLTI NOTI Il team della nuova campagna è composto dall’attore sud coreano Leen Min-ho, dal rapper e produttore discografico Future, dalle supermodelle Kendall Jenner, Hailey Bieber e Joan Smalls, dal campione inglese di box Anthony Joshua, dalla velocista tedescs Alica Schmidt, dal tennista italiano Matteo Berrettini, e infine dal famoso TikToker Khaby Lame, con il quale il brand lancerà una capsule collection. Tutti fotografati nella campagna da Mikael Jansson.

LA COLLEZIONE La collezione, che come anticipato prima rappresenta una volontà di creare loghi più moderni e contemporanei, è caratterizzata da colori chic dai toni neutri e una grafica più audace per le linee Boss (rivolta ai millennial, più in linea con la tradizione) e Hugo (dedicata ai Gen Z), insieme a un vero e proprio riposizionamento a 360 gradi che prevede un’identità nuova e moderna. Allo stesso tempo Hugo lancia la campagna #HowDoYouHUGO, scattata sempre da Mikael Jansson, i cui protagonisti sono la top model sudanese Adut Akech e il fidanzato rapper, cantautore e produttore discografico statunitense, SAINt JHN, il rapper coreano-americano Big Matthew e la ballerina, attrice e modella Maddie Ziegler.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio