Pubblicità
FashionTrend

LA PRIMA SERATA DI SANREMO 2022 E I LOOK CHE MAGGIORMENTE CI HANNO COLPITO

Il 31 Gennaio ha avuto inizio il festival di Sanremo 2022 con una grande novità, ovvero, il Green Carpet. Tantissimi artisti hanno sfilato davanti al Teatro Ariston, mostrando i loro look più glamour e chic di sempre. La passerella ci ha già dato un’importante “antipasto” delle scelte di stile che vedremo nelle cinque serate di gara canora.

Ma veniamo ad oggi… Ieri, 1 Febbraio, si è tenuto l’inizio vero e proprio del Festival. A condurre la prima serata Amadeus, affiancato da Fiorello e dalla co-conduttrice per una notte Ornella Muti. I cantanti in gara erano 12 e tutti loro ci hanno lasciato a bocca aperta, grazie anche all’alternarsi di look indimenticabili ! Ed è per questo che, noi della redazione, abbiamo deciso di nominare i protagonisti più fashion e alla moda della prima serata.  AMADEUS look sobrio, ma elegantissimo by Gai Mattiolo: uno smoking total black con giacca tempestata di cristalli in tono, e un papillon di velluto. ORNELLA MUTI è la diva del cinema e, da sempre, un’icona della moda. Si è presentata in un look di Francesco Scognamiglio, ovvero, in un abito a sirena beige in tulle color carne, ricamato con cristalli Swarovski ton sur ton dai riflessi dorati, caratterizzati da un ricamo sotto al seno. Una linea elegante, pulita, che sottolinea le sue forme, e le rende luminose e sensuali. Il secondo abito, invece, in total black, un abito dallo scollo modellato e spacco profondo.

MAHMOOD E BLANCO ci hanno lasciato senza fiato! Blanco indossa un mantello lungo ed una blusa in seta trasparente, e pantalone nero, stile di Pierpaolo Piccioli per Valentino. Mahmood con un look curato dalla stylist Susanna Ausoni è firmato Prada si presenta con un completo spezzato, caratterizzato da un dettaglio davvero brillante: un vistoso anello giallo citrino. MICHELE BRAVI in Fausto Puglisi si mostra in una giacca con applicazioni floreali in pelle nera e azzurro Tiffany, sotto si intravede una blusa di paillettes nera. Il suo look è perfettamente collegato al messaggio della canzone cantata! MANESKIN sfoggiano un look anni ’80. Con Damiano che indossa un choker di velluto con perle, e Victoria con due maxi stelle come copricapezzoli, sono già di tendenza. Il look è by Gucci, ed è coerente con il loro stile. • Per quanto riguarda la musica al momento in testa ci sono Mahmood e Blanco con il loro brano “Brividi”, amato già da tutti, seguiti da La Rappresentante di Lista, ed infine al terzo posto Dargen. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio