FURLA: LA NUOVA COLLEZIONE METROPOLIS ISPIRATA ALLE FESTE NATALIZIE. PAROLE D’ORDINE: ELEGANZA E TRADIZIONE

A CURA DI ELENA SBRESCIA

Con l’arrivo del Natale molti brand hanno deciso di creare delle nuove collezioni, tra questi troviamo l’iconico marchio di moda Furla Metropolis. Le nuove borse si rifanno ai look invernali e, essendo caratterizzate da toni algidi, sono perfette da abbinare ai vestiti per le feste natalizie, che siano in shade metallica o in bianco e nero.

FURLA METROPOLIS MINI WHITE COTTON
La prima variante a tracolla della collezione si ispira al bianco della neve. È realizzata in pelliccia liscia Teddy Montouk, con forma rotonda e tracolla removibile in tessuto nastro nero con il logo del brand. Un accessorio molto chic, da poter utilizzare anche con abiti neri, così da creare un bel contrasto visivo.

METROPOLIS COLOR ACCIAIO
La seconda modifica si ispira ad un altro tradizionale colore del Natale: il metalizzato. Si tratta di una borsa a bandoliera con tracolla a doppi lacci sottili in pelle, decorata per intero con perle di metallo e rifinita in galvanica in tono. Questa variante, per essere ancora più scintillante, può essere abbinata ad abiti glitterati, argentati o laminati. Se invece vogliamo dare il tocco di classe semplicemente con il colore audace della borsa, possiamo combinarlo a vestiti monocolori scuri.

MINI S COLOR ACCIAIO
Del modello precedente, Furla, ha deciso di crearne una con le stesse caratteristiche ma più piccola, appunto, in formato S. Perfetta, quindi, per la festa di Capodanno con outfit in shade fredde. Una pochette elegante, ma che dà nell’occhio.


FURLA METROPOLIS BORSA MINI L COLOR CRYSTAL
Questa volta non parliamo di una borsa, bensì di un porta cellulare dalla forma rettangolare e verticale. È caratterizzato da una chiusura con patta stondata e finiture in galvanica in tono. Ottimo per dare luminosità al proprio look.


FURLA METROPOLIS ROSSA
Ovviamente il colore del Natale è e rimane il rosso, quindi come poteva mancare una borsa con questa tonalità? Una classica mini borsa color rosso fuoco, in vitello stampato, ha forma tondeggiante e tracolla a spiga in metallo.

NUOVO PORTACHIAVI NERO ORSO FURLA MAN KUMAFLAGE
Un’idea interessante è il nuovo portachiavi della linea a forma di orsetto nero. Composto da ecopelle e da un dettaglio davvero glamour: un paio di occhiali da sole argento.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *