PINK LIFE MAGAZINE PARTECIPA ALLA CAMPAGNA JOIN LIFE DI ZARA

A cura di Linda Suarez Foto di Massimo Cola

Zara diventa green con la sua campagna Join Life e sceglie ambassador femminili d’eccezione per lanciare un messaggio corale di uguaglianza e inclusione, noi di Pink Life Magazine c’eravamo!

Come le immagini cui sono affiancati, ognuno di essi dà un’interpretazione dell’idea di Zara, ma è solo una delle infinite possibilità. Ironici, surreali, ambigui, dicotomici, questi tentativi di definizione non fanno che dimostrare l’impossibilità di ridurre ZARA a un singolo concetto o a un’idea. Le immagini esprimono un senso di riformulazione del linguaggio fotografico, ribellandosi ancora una volta alle descrizioni e passando dal bianco e nero al colore, dal ritratto alla figura intera, dal rurale all’urbano, dalla spontaneità del reportage alle pose più classiche e studiate. Anche la scelta dei soggetti è dicotomica, un ventaglio di volti nuovi e familiari per personificare un mondo di donne. Le foto ne catturano il carattere e il temperamento, ne celebrano l’unicità. Tra le modelle scelte anche Giulia Asprino, direttore editoriale di Pink Life Magazine negli scatti realizzati da Massimo Cola.

Uno nessuno centomila lati dello stile ZARA nella nuova campagna Join Life della collezione donna per la primavera/estate, una serie di prospettive e punti di vista che riflettono il mutevole panorama femminile che è fonte inesauribile d’ispirazione per il brand. Così come fatto da H&M, Vivienne Westwood, Karl Lagerfeld Stella McCartney e molti altri marchi del fashion, anche Zara ha deciso di avvicinarsi alla moda ecosostenibile con Join Life, la nuova collezione green, una innovativa linea di abbigliamento composta da capi realizzati con le materie prime più sostenibili lavorate in impianti con sistemi di riciclo dell’acqua e con tecnologie attente al clima.


Leggi anche: Respira questa libertà! Tutte le tendenze primavera-estate

Leggi anche: Intervista a Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics

Leggi anche: Opposites attract! Le nuove tendenze moda by Versace


Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *