BEAUTY: TENDENZE CRUELTY-FREE, WYNIE COSMETICS PRESENTA A MILANO LE COLLEZIONI MAKE-UP IN UN EVENTO ESCLUSIVO

Il motto è “Sparkling Colours: colori che brillano”. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi a lunga durata, dagli ombretti in tantissime finish diverse, passando per mascara, matite occhi e labbra, oltre a fondotinta e blush indispensabili per la base. Wynie Cosmetics si affaccia sul panorama estetico con una marcia in più. Nato in Spagna nel 1999, WYNIE è uno dei nuovissimi brand cruelty-free realizzati senza far soffrire in alcun modo gli animali

La mission, rivolta a portare il colore ovunque, prende ispirazione dalle ultime tendenze per un prodotto di qualità rispettando l’ambiente e gli animali. Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stessi. Ognuno deve sentirsi libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti, ma proprio per questo perfettamente imperfetto: vero. 

Sullo sfondo di DREAM FACTORY, un angolo nascosto nel cuore di Milano – in una giornata all’insegna della bellezza – WYNIE ha presentato le nuove collezioni e i best seller più amati dal pubblico. L’evento ha accolto ospiti provenienti dal mondo social e non solo: editor, blogger, influencer e make-up artist. Presenti anche le tre Brand Ambassador scelte per l’evento, top influencer d’eccezione: Sara Luna Canola, Lara Zorzetto e Martina Pinto. Tra bollicine, foto e chiacchiere beauty, le wynie lovers hanno avuto la possibilità di prendere parte a una seduta di trucco professionale.

Piccola chicca: da gennaio, il brand è partner ufficiale del film indipendente “Calma Apparente”, diretto dal giovane regista Eric Veneziano e tratto dall’omonimo romanzo di Mauro Valente. 

Giulia Asprino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *