
Ci hai fatto caso? Dall’inizio della pandemia COVID-19 è ormai diventato comune incontrare i nostri amici, conoscenti ma anche sconosciuti passeggiare in tuta.
E se lo hai notato, tranquillo, non sei l’unico.
Scopriamo tutto insieme in questo nuovo trend!
Dall’inizio della pandemia è ormai passato un anno, nel quale abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo in casa. A casa, dove il comfort è il fattore decisivo quando si tratta di scegliere cosa indossare.
Lyst, popolare piattaforma di shopping, ha infatti condiviso una propria ricerca seconda la quale la ricerca di pantaloni della tuta e capi tecnici hanno registrato un aumento significativo a partire dalla metà di marzo 2020, registrando incrementi di oltre 100%.
Vogue parla in un recente articolo di come ormai la tuta e il capo tecnico sia ormai di moda! I tennisti sanno bene come il guardaroba di uno sportivo non possa mancare mai di capi che siano tecnici ma allo stesso tempo cool!
Nei recenti tornei, a Montecarlo come a Miami, dove il nostro Sinner è arrivato in finale, abbiamo visto come ormai la moda è entrata nello sport ed in particolar modo nel tennis e viceversa.
Tuta, sport, tennis, si spera anche quando la pandemia sarà finita.
di Massimiliano Alvino