Moda, tennis ed altro: periodo Covid, tutti pazzi per le tute!

Ci hai fatto caso? Dall’inizio della pandemia COVID-19 è ormai diventato comune incontrare i nostri amici, conoscenti ma anche sconosciuti passeggiare in tuta.

E se lo hai notato, tranquillo, non sei l’unico. 

Scopriamo tutto insieme in questo nuovo trend!

Dall’inizio della pandemia è ormai passato un anno, nel quale abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo in casa. A casa, dove il comfort è il fattore decisivo quando si tratta di scegliere cosa indossare.

Lyst, popolare piattaforma di shopping, ha infatti condiviso una propria ricerca seconda la quale la ricerca di pantaloni della tuta e capi tecnici hanno registrato un aumento significativo a partire dalla metà di marzo 2020, registrando incrementi di oltre 100%.

Vogue parla in un recente articolo di come ormai la tuta e il capo tecnico sia ormai di moda! I tennisti sanno bene come il guardaroba di uno sportivo non possa mancare mai di capi che siano tecnici ma allo stesso tempo cool!

Nei recenti tornei, a Montecarlo come a Miami, dove il nostro Sinner è arrivato in finale, abbiamo visto come ormai la moda è entrata nello sport ed in particolar modo nel tennis e viceversa. 

Tuta, sport, tennis, si spera anche quando la pandemia sarà finita.

di Massimiliano Alvino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *