Pubblicità
Librinews

Claudia Letizia: Il meglio deve ancora venire

Le confessioni erotiche di Claudia Letizia: storie vere di desideri, tabù e libertà

Claudia Letizia scrive storie vere di sesso, feticismi, fluidità e desideri fuori dagli schemi. Storie raccolte tra il backstage dei suoi show burlesque, le notti in radio e l’esperienza su OnlyFans. Storie che gli italiani – e le italiane – non raccontano al bar, ma che sussurrano a chi, come lei, sa ascoltare senza giudicare.

Non troverete spacconate machiste, ma confessioni intime: piaceri inseguiti nel privato e spesso negati in pubblico. Ogni racconto è una rivelazione: a luci rosse o pudica, spudorata o moralista, sempre profondamente umana. Claudia, abituata a mettersi a nudo sul palco, mette a nudo anche chi le parla, svelando quanto in fondo quelle storie parlino di tutti noi.

Tra corpi e anime, desideri e fantasie – realizzate o represse – questo libro celebra la libertà e la diversità, come valori assoluti. Un inno contro i pregiudizi, che ridà voce – alla maniera di Diderot – a tutti i “gioielli indiscreti”, indipendentemente da sesso, orientamento o tribù.

Prefazione di Alessandro Cecchi Paone
Con dediche e pensieri di:
Federico Buffa, Sergio Assisi, Nina Soldano, Eva Henger, Riccardo Polizzy Carbonelli, Patrizio Rispo e Massimiliano Rosolino

MTS Edizioni
Presentato al Salone del Libro di Torino il 18 maggio 2025

Photo Paolo De Matteo e Francesco Peluso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio