Pubblicità
BeautySkin

Biorivitalizzazione del viso senza aghi

Recharge Me System lancia una nuova linea di cosmeceutici

Recharge Me System lancia una nuova linea di cosmeceutici che, grazie al brevetto di NADRev – un attivo in grado di incrementare i livelli di NAD nella pelle – riesce ad ottenere la biorivitalizzazione del viso in modo totalmente non invasivo, senza utilizzo di aghi, acidi invasivi o tecnologie.

Il trattamento di biorivitalizzazione di Recharge Me System è un trattamento finalizzato a rivitalizzare i tessuti in modo biologicamente compatibile e donare luminosità ed elasticità alla pelle attraverso la stimolazione della produzione di collagene, elastina e incremento del NAD.
Mirato ad incrementare i livelli di NAD nella pelle, il trattamento in questione è basato su un approccio biologico che mira a ripristinare l’omeostasi cellulare e i valori basali di vitalità cellulare nei tessuti attivando una serie di meccanismi che favoriscono un autentico ringiovanimento.


A seguito del trattamento, la sintesi di nuovo collagene reticolare risulta aumentata con conseguente miglioramento delle funzioni biologiche della cute. I risultati in termini di ossigenazione tissutale e luminosità della pelle sono immediatamente visibili dalla seconda giornata. Per quanto riguarda idratazione, detossinazione e riduzione delle rughe superficiali, i miglioramenti si osserveranno a partire dalle sedute successive.


Il trattamento consiste nell’applicazione di sieri specifici ad azione NAD Booster, stimolazione della produzione di collagene e ripristino dei valori basali di vitalità cellulare. Viene eseguito sul viso, collo e decolleté e ha una durata di circa 50 minuti. Rigorosamente eseguito senza l’ausilio di aghi, acidi o tecnologie, i risultati sono visibili in due fasi: immediatamente si può notare una ritrovata luminosità, effetto liftato e idratazione; dopo 12 ore avviene l’effettivo incremento di NAD con conseguente effetto benefico sul ringiovanimento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio