Pubblicità
FashionSfilate

EMPORIO ARMANI ALLA MILANO FASHION WEEK: IL RITORNO SULL’ORIENTE. IN PASSERELLA BEBE VIO, PAOLA EGONU E ALTRI ATLETI OLIMPICI

Per la Milano Fashion Week, Giorgio Armani torna nuovamente sull’Oriente portando con sé la nuova collezione primavera estate 2024 di Emporio Armani. In passerella vedremo campioni olimpici e paralimpici che presiederanno a Parigi 2024.

«Dei giovani d’oggi» dice Giorgio Armani dopo la sfilata Emporio Armani primavera estate 2024, «mi piace la libertà assoluta rispetto ai codici: indossano capi da sera anche di giorno, risultando sempre credibili». La notte come idea, modo di essere, illuminata da un chiaro di luna: è questa il tema che ha voluto esplorare in questa collezioneChe Armani definisce coerente. «Coerenza significa capacità di evolversi rimanendo fedeli a sé stessi: in questa collezione si sente l’eco di un vago esotismo a me caro, il gusto per le forme che fluiscono sul corpo, ma l’espressione è nuova: dinamica, sintetica, contemporanea».

pmcarc mfw rtw spring 2024 milan adult male man person long sleeve shirt coat formal wear accessories face
pmcarc mfw rtw spring 2024 milan fashion long sleeve coat adult male man person formal wear glasses shoe
pmcarc mfw rtw spring 2024 milan fashion formal wear suit adult male man person standing coat long sleeve
pmcarc mfw rtw spring 2024 milan fashion long sleeve sleeve adult male man person shoe coat solo performance

La sfilata primavera-estate 2024 di Armani si conclude con la presenza in passerella di Paola Egonu, Bebe Vio e altri 10 atleti olimpici e paralimpici. I campioni del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) hanno mostrato in anteprima le divise EA7 Emporio Armani create per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Hanno sfilato, con il tricolore in mano, i pallavolisti Simone GiannelliDaniele Lavia e Sarah Fahr, la campionessa di ciclismo su strada e pista Letizia Paternoster, la ginnasta Alessia Maurelli. Insieme a Carolina Costa per il judo, Ndiaga Dieng per l’atletica mezzofondo, Giada Rossi per il tennis da tavolo, Simone Barlaam per il nuoto e Andrea Liverani per il tiro a segno.

pmcarc mfw rtw spring 2024 milan people person shoe adult male man female woman glasses hat

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio