Pubblicità
FashionParty

I LOOK AL FESTIVAL DI CANNES 2023: DA JENNIFER LAWRENCE A JUDE LAW

Al Festival di Cannes 2023 si è svolta la passerella di “Firebrand”, film di Karim Aïnouz che racconta di una donna libera e anticonvenzionale in un dramma in costume ad alta tensione, durante la quale Gigi Hadid e Carla Bruni hanno dominato la scena. Favolosa anche Jennifer Lawrence, nel ruolo di produttrice del documentario Bread and Roses, diretto dalla regista afghana Sahra Mani e incentrato sui diritti delle donne in Afghanistan.

JENNIFER LAWRENCE

Il sesto giorno della 76esima edizione del Festival di Cannes ha avuto inizio con il red carpet del film Anatomie D’une Chute (Anatomy Of A Fall). A rubare i riflettori, con un favoloso abito rosso, è stata l’attrice americana Jennifer Lawrence.

JUSTINE TRIET E I MEMBRI DELLA QUEER PALM JURY

Per la presentazione di Anatomie d’une Chute (Anatomy of a Fall), la regista Justine Triet con un look total black accanto ai suoi interpreti Swann Arlaud e Sandra Hüller, che sceglie un long dress argentato. Il film parla di un bambino ipovedente e della distruzione della sua famiglia. Nella foto a destra i membri della Queer Palm Jury, da Isabel Sandoval a Cedric Succivalli, dal presidente di giuria John Cameron Mitchell a Louise Chevillotte e Zeno Graton.

JESSICA WANG

Successivamente, sul red carpet la passerella del film Firebrand. A catturare l’attenzione ci pensa l’influencer Jessica Wang, con un abito semitrasparente rosso e con un prezioso e voluminoso strascico.

CARLA BRUNI

Carla Bruni ha abbagliato tutti con un meraviglioso ed elegantissimo abito blu.

GIGI HADID

Gigi Hadid opta per un abito curvilineo a sirena, abbinandolo ad un bellissimo collier.

IRINA SHAYK

Insolito il look scelto dalla top model Irina Shayk, che per l’occasione ha deciso di puntare su uno stile poco classico: completo total leather che lascia scoperta la pancia perfetta della modella ed una collana tempestata di cristalli scintillanti firmata Messika. La creazione è firmata dalla stilista nigeriana/londinese Mowalola.

JUDE LAW E ALICIA VIKANDER

Ecco finalmente i più attesi dell’evento: Jude Law e Alicia Vikander, protagonisti di Firebrand. I due attori interpretano Enrico VIII d’Inghilterra e la sesta (ed ultima) moglie Catherine Parr. Alicia indossa un long dress molto raffinato sulle nuance del rosa, mentre Jude Law opta per un classico smoking.

firebrand-alicia-vikander-jude-law-cannes - Grazia
Alicia Vikander e Jude Law

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio