Pubblicità
Wedding

LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA SPOSI IN SEGRETO: LE NOZZE ORGANIZZATE ALL’INSAPUTA DI TUTTI

adult bridegroom male man person wedding bride female woman

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati dopo ben 18 anni di amore. L’iconica cantante italiana e il chitarrista hanno deciso di organizzare le loro nozze in gran segreto. “Abbiamo detto sì”, in 5 diverse lingue, ecco la semplice didascalia con cui la Pausini ha dato l’annuncio ai suoi fan. 

Laura, ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay, racconta tutti i dettagli del matrimonio con Paolo Carta: “La fede nera? L’abbiamo comprata su internet, l’abbiamo sempre voluta così”. Nessuno, nemmeno gli amici e la famiglia, sapevano del matrimonio. Tutti gli invitati sono stati convocati a sorpresa, come spiega la cantante in radio. “Lo sapevano solo mia sorella e la mia assistente. Non avevo bisogno di una firma per il nostro amore, ma nostra figlia Paola ce lo chiede da sempre e poi per motivi burocratici è necessario ”.

LE NOZZE A SORPRESA

Gli invitati, convocati con una scusa, si sono ritrovati davanti al fatidico sì dei due, ormai, sposi. Laura spiega a Linus e Nicola che ci lavoravano dalla scorsa estate, e che non è stato per niente semplice tenerlo segreto. Purtroppo, sono stati “traditi” dalle pubblicazioni di notte, fatte comunque via web. La cerimonia si è svolta a Roma alla presenza di 60 persone, tutte all’oscuro dell’evento. “Abbiamo fatto la festa una settimana prima delle pubblicazioni, avevo detto che sarebbe stata una cena molto easy. Volevamo una cosa molto privata e intima, abbiamo fatto noi la playlist con telefono. Io ero vestita come al mio primo Sanremo, poi sono andata in bagno e mi sono cambiata con l’abito da sposa Dovevate vedere le loro facce”, spiega divertita. “C’erano le mie compagne di classe e anche Paola Cortellesi, la mia migliore amica di Roma. Ci siamo conosciute perché le nostre figlie sono nate praticamente insieme. Io l’ho chiamata Paola e lei Laura, quindi ho deciso di stalkerarla”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio