Pubblicità
FashionWedding

LINEA SPOSA OSCAR DE LA RENTA 2023: LA NUOVA PREZIOSA COLLEZIONE

Gli abiti da Sposa firmati Oscar De La Renta 2023 sono gli outfit adatti al grande giorno. Vi vestiranno con eleganza e romanticismo: dall’abito a sirena allo stile principessa, dagli strascichi lunghi e dai veli in tulle, in seta, in pizzo e con inserti 3D floreali… Tantissimi i modelli tra cui scegliere.

Oggi vi presentiamo la nuova collezione Sposa Oscar De La Renta 2023 e vi daremo qualche piccolo consiglio! La collezione vestiti da sposa Oscar De La Renta 2023 mette in mostra per il giorno del fatidico sì abiti da sposa a sirena in tessuti morbidi e forme più strutturate. In primo piano ecco infatti i design più fascianti che seguono la silhouette valorizzandone le forme tra strascichi lunghi e inserti floreali see-through e focalizzando l’attenzione sulla schiena con maxi fiocco da mettere ben in mostra grazie ad acconciature sposa capelli raccolti.

Le forme scivolate e dai tessuti leggiadri senza fronzoli sono l’ideale per celebrazioni civili e all’aperto da colorare con in mano bouquet sposa. Mentre per un rito religioso il protagonista è l’abito che abbina al pizzo più sofisticato veli da sposa altrettanto ricamati. Ma la sposa Oscar De La Renta 2023 indossa anche abiti dai volumi importanti e forme ariose da sogno. Lo possiamo notare negli abiti da sposa principessa caratterizzati da sovrapposizioni di tessuti che disegnano maxi fiori completati da scollo a fascia e gonna ampia perfetti su una silhouette a pera, e a cui potremmo abbinare acconciature sposa con fiori nello stesso tema.

Per chi ha un fisico asciutto, e vuole valorizzare al massimo la propria silhoutte, consigliamo quelli a forma di sirena in preziosa seta con tulle alle spalle e design con gonna a balze che regala rotondità e sinuosità a un corpo con poche curve. Con maniche a mantella e piccoli e delicati decori floreali, le novità in tulle spiccano per l’eleganza classica con accenti iper femminili.

La nuova collezione vestiti sposa Oscar De La Renta 2023 può essere acquistata in tutte le boutique fisiche del mondo, dove è possibile provare gli abiti e conoscerne i prezzi. Inoltre si può acquistare online sul sito internet ufficiale www.oscardelarenta.com.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio