Pubblicità
Hairstyle

UMBRELLA HAIR: IL NUOVO HAIRSTYLE BICOLORE DI MILEY CYRUS

Le tendenze capelli si aggiornano ogni anno, e in questo 2023 sta spopolando l’Umbrella Hair. Una delle Vip che sta portando avanti il nuovo trend è di sicuro Miley Cyrus.

UMBRELLA HAIR O CAPELLI BICOLORE: COSA SONO

Gli Umbrella Hair sono una tecnica di colorazione che dal Giappone sta spopolando anche in Occidente e nel mondo delle pop star. Si tratta dell’accostamento di due colori a contrasto dalle tonalità nette e decise. Vengono realizzati con una particolare tecnica di colorazione dei capelli a raggio, come è strutturata la tela di un ombrello e dai cui ne deriva il nome. I due colori vengono collocati uno nella zona alta della nuca e l’altro nella parte inferiore della chioma.

MILEY CYRUS CON UMBRELLA HAIR O CAPELLI BICOLORE

Una delle star che ha deciso di seguire questa nuovissima tendenza è Miley Cyrus: la cantante, con oltre 200 milioni di followers su Instagram, per il lancio del suo nuovo album “Endless Summer Vacation” è apparsa con capelli bicolore e color block. Eccola con tintura biondo platino nella parte superiore della chioma mentre la zona inferiore si presentava con tinta castana scura. La cantante ha deciso di evidenziare anche la radice dei capelli lasciandola nera e ben in vista.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio