Pubblicità
Fashion

SUPREME E LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE 2022/2023: NELLA LINEA ANCHE UNO SPAZIO DEDICATO ALL’ITALIA

L’estate sta per giungere al termine e, come tutti gli anni, bisogna richiudere nei cassetti i costumi da bagno e rispolverare i caldi maglioni. Come annuncia l’uscita di House of the Dragon – prequel di Game Of Thrones“L’inverno sta arrivando”, ma non è solo il film a voler reclamare il freddo della prossima stagione, anche la collezione Autunno- Inverno 2022/2023 di Supreme lo grida a gran voce. Tanta l’attesa per la presentazione della nuova collezione, oltretutto curata per la prima volta da Tremaine Emory – il nuovo direttore creativo del brand americano, che venne chiamato nel 2017 per ricoprire un ruolo vacante. Tutti attendevamo con ansia questa sua prima uscita, per vedere l’apporto reale dello stilista verso il marchio fondato nel 1994 da James Jebbia.

LA COLLEZIONE

Numerosi i riferimenti al mondo dello streetwear passato, dal quale Supreme è partito, ma altrettanto numerose le contaminazioni artistiche all’interno dei capi, i quali si mostrano estrosi, desiderati e pronti a diventare un vero e proprio must have. Insomma, il direttore creativo è decisamente riuscito a dare del suo, ma senza toccare l’integrità reale del brand. Ha così dato vita ad una collezione che unisce alla perfezione tradizione e modernità. Nella linea troviamo delle T-shirt molto particolari, tra queste quella che ritrae il cantante André 3000, ma anche cappelli; bomber; polo di seta con la Madonna e il bambin Gesù e tantissimi accessori che riflettono il modo in cui il marchio si stia integrando sempre più nel concetto di lifestyle.

Ma non è finita, nella nuova collezione troviamo anche uno spazio interamente dedicato all’Italia. Lo notiamo nei pullover, con quello dedicato a Milano – con tanto di tricolore e biscione – ma anche negli accessori in cui incontriamo una bottiglia di olio ideata in collaborazione con l‘oleificio siciliano Barbera.

Infine, numerose anche le collab con il graffitaro Shaun Crawford o con il designer Jeff Hamilton, i quali hanno realizzato una giacca di pelle in versione limitata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio