Pubblicità
FashionTrend

IL RITORNO DEGLI STIVALI PLATFORM: IL MODELLO UTILIZZATO NELL’ULTIMA CAMPAGNA DI VALENTINO

Tutte le stagioni sono caratterizzate da un paio di scarpe must have: parliamo degli stivali platform. Con il caldo, con il freddo, qualsiasi sia la temperatura faranno parte del nostro outfit. Visto l’enorme successo degli stivali, tantissimi designer – nel corso del tempo – li hanno declinati e forgiati a loro immagine: da quelli ultra black di Vivienne Westwood dalla linea punk, ai colori sgargianti e le forme sinuose dei Buffalo anni ’90, amatissimi dalle Spice Girls. Ma non dimentichiamo la scena musicale anni ’70, dove i platform boots hanno saputo unire personaggi iconici dal rock internazionale alle cornici più pop, dai Kiss agli ABBA passando per Elton John.

TUTTI I LOOK DELLE CELEB CON I BOOTS SENZA TEMPO

Come detto poco fa, i deisgner hanno ideato tantissimi modelli con i propri stili. Uno degli ultimi è Valentino. L’ultima campagna di Valentino, con protagonista la bellissima attrice Zendaya, è un inno al total PPPink – il rosa shocking di Pierpaolo Piccioli. Ecco il primo modello al quale ci troviamo di fronte: un paio di stivaletti rosa con tacco doppio e vertiginoso, e con un plateau decisamente imponente.

Anche Chiara Ferragni sceglie un paio di stivali super alti con platform di Saint Laurent, in una versione all black che si può abbinare a qualsiasi outfit.

Hailey Bieber la segue nella scelta del colore, in un modello quasi al ginocchio però, entrambe abbinandoli ad un vestito stile sottoveste in raso di seta rosa antico.

Kourtney Kardashian si accoda alla scelta del neutro all black e, in un’uscita con il suo attuale compagno Travis Barker, li abbina ad un completo nero.

La cantante Olivia Rodrigo sembra invece essere particolarmente affezionata ai platform boots, che sceglie in diverse tipologie. L’abbiamo vista sia in una versione molto baby doll BDSM firmata Marc Jacobs, ma anche mentre camminava per Los Angeles con l’amica Iris Apatow scegliendo un modello molto più chunky e biker.

Olivia Rodrigo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio