TRUCCO GIVENCHY AUTUNNO 2022: LA NUOVA LINEA MAKE UP PINK COLLECTION

DI ELENA SBRESCIA

Nel 1969 Hubert De Givenchy disegnò l’abito da sposa dell’iconica Audrey Hepburn: uno splendido vestito color rosa tenue, en pendant con il foulard. Oggi, questo stesso rosa, lo ritroviamo nella nuova collezione trucco Givenchy Autunno 2022: la Pink Collection. Il marchio prende ispirazione dal suo stesso mondo, e lo notiamo attraverso i packaging decorati con il celebre logo 4G a rilievo e in pelle rosa. La capsule collection include prodotti trucco viso e labbra, reinterpretati in esclusive nuance elegantemente femminili.

ILLUMINANTE PRISME LIBRE
Prisme Libre è la famosa polvere viso by Givenchy utilizzata in tutte le collezioni della maison francese. Pink Collection ce la propone in un’inedita colorazione che include due sfumature di rosa luminoso. La polvere viso include l’applicatore a pouf, in grado di mixare le shade per ottenere un effetto molto naturale. L’iconico case del brand si impreziosisce con dei motivi rosa, che vanno a contrasto con la raffinata cornice nera. L’illuminante Prisme Libre è dotata di una texture in polvere, morbida e impercettibile al tatto e alla vista. La polvere viso include quattro cialde: rosa cipria e rosa baby iridescenti. Le polveri sono state ideate per donare al nostra viso un bagliore lucente, notevole ma sobrio.

L’obiettivo è quello di conferire un effetto bonne mine naturale ma elegantemente luminoso. Le foto prima e dopo effettuate dal brand ci mostrano l’effetto dell’illuminante Prisma Libre sulla pelle: luminoso e raffinato.

ROSSETTO LE ROUGE SHEER VELVET
Le Rouge Sheer Velvet della collezione make up Givenchy Autunno 2022, oltre ad essere un rossetto, sembra un vero e proprio oggetto di design che dona modernità e raffinatezza! Nella Pink Collection troviamo una nuova shade, caratterizzata da un fantastico pack da collezionare. Formulato da cere di ultima generazione per offrire un colore omogeneo già dalla prima passata, il rossetto è formato da burro di mango selvatico, per favorire un’idratazione fino a 24h. La formula long lasting è studiata per donare lucentezza e brillantezza fino a 12 ore, in una texture leggera e confortevole. I rossetti di questa linea Givenchy sono studiati per rilasciare un velo di colore dall’intensità modulabile sulle labbra. La shade protagonista è 51 Brique Flamboyant, ovvero un bel rosso mattone dal finish opaco.

BALSAMO LABBRA ROSE PERFECTO
Nella collezione Pink Collection troviamo il favoloso balsamo labbra Rose Perfecto, proposto in un’esclusiva colorazione. La trama marmorizzata del lip balm è sempre uno spettacolo per gli occhi. La formula dall’azione idratante e protettiva, è a base di olio di rosa, acido ianuronico, vitamina C, pepe rosa e burro di karitè. 525 Shimmering Palissandro è la nuance scelta, caratterizzata da un finish sheer e dotata di un color legno di rosa, impreziosito da delle venature rosa cipria, ed arricchito da scintillii dorati.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *