JENNIFER LOPEZ IN LUNA DI MIELE A PARIGI SFOGGIA I SUOI OUTFIT MIGLIORI

DI ELENA SBRESCIA

Da pochissimo neo sposi, Jennifer Lopez e Ben Affleck, hanno scelto Parigi come luna di miele. Oltre all’organizzazione delle visite da effettuare e l’esplorazione della città, JLo ha pensato anche ai look da sfoggiare, non lasciando a casa il suo iconico stile! Oggi vedremo insieme tutte le mise scelte dalla cantante per i romanticissimi giorni parigini.
UN’AMORE RITROVATO
Occhi e obiettivi dei fotografi puntati sulle mise della neo sposa a Parigi, abbracciata all’amore di una vita intera, Ben Affleck. I due innamorati sono volati nella capitale dell’amore per concedersi qualche giorno di libertà lontani dai paparazzi, dopo avere pronunciato il loro un po’ inatteso sì. JLo ci aveva lasciato con un post su Instagram che la ritraeva tra le lenzuola del letto condiviso con il neo marito, completamente svestita, ma con un dettaglio super prezioso: la fede all’anulare.

Adesso, ce la ritroviamo nella Ville Lumière in una giostra di fashion look, che legano perfettamente la vita della donna: a metà tra un’americana in vacanza e una pop star in libera uscita. Adesso, ce la ritroviamo nella Ville Lumière in una giostra di fashion look, che legano perfettamente la vita della donna: a metà tra un’americana in vacanza e una pop star in libera uscita. L’idea utilizzata è quella di un summer dress pratico ed estivo, rappresentato in versioni differenti ma legato da un filo conduttore fatto di coerenza e comfort. Eccola con il primo abito: outfit nero semplice con spalline, esibito sotto l’inevitabile pioggia dell’imprevedibile metropoli.

Abbiamo poi, un vestito con scollo bordato a crochet e stampa a romantici fiorellini provenzali per l’immancabile gita in battello sulla Senna.

Ancora fiori per una capatina di shopping alla boutique Free’p’star, in un abito asimmetrico firmato Oscar de la Renta.

E poi, ancora, un maxi dress dallo stile hippy folk illuminato da bagliori d’oro, all’uscita dall’Hotel Crillon.

Per concludere, un abito color lampone, con borsa in coordinato e zeppe nude, per una passeggiata ai giardino delle Tuileries.

Infine, rieccola per celebrare il proprio 53esimo compleanno così come l’avevamo lasciata fin dall’inizio: sinuosamente vestita solo del suo sex appeal, in uno scatto formidabile che la magnifica JLo ci ha regalato sul suo profilo Instagram.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *