IL COSTUME INTERO DIVENTA IL NUOVO TOP DELL’ESTATE 2022

DI ELENA SBRESCIA

L’estate 2022 è iniziata da poco, ma ci sta già riservando tantissime nuove tendenze. Se parliamo di top, la scelta è davvero infinita, ma se vogliamo distinguerci dalla massa dobbiamo optare per qualcosa di diverso. E da chi potremmo prendere spunto? Ovviamente dalle bellissime top model Gigi e Bella Hadid che hanno già avuto modo di creare tendenza indossando il costume intero come se fosse una t-shirt o un body.

COSTUME INTERO + PANTALONI A VITA BASSA
Il nuovo trend dell’estate 2022 ha inizio con la più giovane delle Hadid, Gigi. La modella, che era a New York per il party di presentazione della sua linea swimwear firmata con Frankies Bikinis, è stata avvistata in swimsuit grafica Toile de Jouy bianca e azzurra – modello Fawn Ruffle. La mamma di Khai ha abbinato il costume intero a dei pantaloni beige a vita bassa, micro giacca in tinta, bag blu elettrico di Louis Vuitton e décolleté con cinturino (By Far + Mimi Cuttrell) arrivando a sfoggiare un look davvero originiale, non il solito completo: e il merito è tutto del costume floreale.

Gigi Hadid arrives at the launch event for her bikini line ‘Gigi x Frankies Bikinis’ on May 23, 2022 in New York City

COSTUME INTERO + MINIGONNA
Adesso è Bella che decide di seguire lo stile della sorella, ma con una rivisitazione. La modella ci mostra la strada alternativa da percorrere per essere alla moda indossando il costume intero: il suo outfit da giorno, la versione white/brown dello stesso costume intero, abbinato a una minigonna a pieghe di Orseund Iris e ai sandali in pvc trasparente con tacco di Chanel. Il look si conclude con la It Bag Prada d’antan, che omaggia ancor di più lo stile vintage utilizzato.

Bella Hadid seen leaving Hotel Martinez during 75th Cannes Film Festival 2022 with boyfriend Marc Kalman

COSTUME INTERO + BERMUDA DENIM
Infine, vi proponiamo uno degli ultimi outfit della supermodella statunitense, avvistata ad Antibes in compagnia del fidanzato Marc Kalman all’Eden Roc Hotel. Eccola paparazzata mentre fotografa il panorama con un costume intero bianco cut-out con anello centrale Lyra di Saski Estate 2022 – marchio di swimwear di nicchia da mettere in wishlist. Ci ha abbinato un paio di bermuda in denim low rise, tenuti su dalla cintura in pelle di B-Low the Belt, e ai piedi un paio di sneakers, le Samba firmate da Adidas e Wales Bonner. Gli occhiali da sole sono i soliti, i Lou Goldie sottili che indossa abitualmente.

Bella Hadid and boyfriend Marc Kalman enjoy time in Antibes

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *