DISNEY E GIVENCHY COLLABORANO ANCORA: NASCE LA CAPSULE COLLECTION “THE WONDER GALLERY”

DI ELENA SBRESCIA

Se decidessimo di guardare gli elementi che hanno segnato l’era di Riccardo Tisci da Givenchy ci verrebbe subito da pensare alla collezione autunno/inverno 2013 con i suoi look che raffiguravano una stampa collage in cui Bambi veniva accostato a un ritratto di donna.

Collezione autunno/inverno 2013 di Givenchy

Nel 2013 il direttore creativo di Givenchy, Riccardo Tisci aveva inaugurato una capsule collection con protagonista Bambi, ed ora il nuovo direttore creativo Matthew Williams è pronto a rinnovare il legame con Walt Disney per una nuovissima collaborazione. “The Wonder Gallery” rappresenta la nuova edizione limitata destinata a segnare un nuovo capitolo della storia, parliamo di una capsule di t-shirt e felpe, caratterizzata dalle icone Disney preferite del direttore creativo britannico.

LA NUOVA CAPSULE COLLECTION
Givenchy e Disney hanno dato oggi la notizia della loro imminente collaborazione che inizierà domani con il nome di The Wonder Gallery sotto forma di una prima capsule che vedrà i personaggi dei film Disney popolare gli item del brand. Proprio come nel 2013, probabilmente scelta per legarsi alla precedente capsule collection, la collezione si apre con la serie incentrata su Bambi, mentre deducendo dai teaser rilasciati dal marchio francese, in seguito verranno coinvolte tra i film di animazione anche i protagonisti di Frozen, La carica dei 101 e Oswald il Coniglio Fortunato, storico antenato del celebre Topolino. Come tutti sapremo, non è assolutamente una novità che a Matthew M. Williams piace l’universo animato di Disney, lo abbiamo potuto constatare dalle fotografie postate frequentemente su Instagram che lo ritraevano insieme alle figlie al parco di divertimenti Disneyland Paris. Fortunatamente il tempo di attesa è ormai giunto al termine, infatti la capsule collection è disponibile già dal 17 maggio sul sito ufficiale di Givenchy.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *