KENDALL BY KYLIE COSMETICS: LA COLLEZIONE MAKE-UP DELLA PRIMAVERA 2022

DI ELENA SBRESCIA

KENDALL BY KYLIE COSMETICS
Neutri delicati da tutti i giorni per look freschi primaverili. Ecco come viene rappresentata la nuova collezione make up Kendall by Kylie Cosmetics. Le ideatrici le conosciamo molto belle, parliamo delle sorelle più famose e influenti del mondo: Kendall e Kylie Jenner. La collezione è composta da una palette occhi e viso, una viso, un trio di crayon labbra e un lipgloss nude ultra shiny. Una linea che vuole rendere omaggio alla femminilità e ai fiori, con formule vegan, cruelty free e senza profumo! Promette una pigmentazione da far girare la testa sugli incarnati da chiarissimi a molto scuri, alta sfumabilità e facilità di utilizzo. I prodotti si presentano multifinish e multitexture, ottimi per ricreare le tendenze trucco 2022 più cool del momento. Scopriamo insieme la collezione make up Kendall by Kylie Cosmetics.

KENDALL PRESSED POWDER PALETTE
La palette è caratterizzata da 18 cialde dai colori dal finish mat e uno specchietto per l’applicazione, ed è possibile utilizzarla sia su occhi che guance. La formula è invidiabile! Polveri ad alta pigmentazione e massima sfumabilità, per dare vita a look occhi e viso semplici ma chic. Le nuance sono suddivise in 4 per il viso e in 14 ombretti, con nomi che omaggiano la vita e il legame tra Kylie e Kendall:

Ky & Kenny, viola melanzana scuro;
The Kendall To My Kylie, arancio pescato;
Super Famous Clips, rosa shocking;
Scorpio Szn, color mattone.

Questi sono invece i 14 ombretti:
Big Sister, color burro;
We Get It You’re Perfect, rosa antico molto chiaro;
Two Shots For Good Luck, color glicine;
HorsegirlKJ, arancio ruggine;
Go Off Sis, color taupe;
Kourt’s Dress, giallo senape;
Not Not Drinking, caffelatte;
Jenner Genes, marrone medio freddo;
The Fun Aunt, rosa antico;
Equestrienne, marrone aranciato;
Legs For Days, beige;
It’s a Jenner Thing, marrone medio caldo;
Brown Eyed Babes, marrone scuro caldo;
Different But The Same, nero.

BLUSH & HIGHLIGHTER CHEEK QUAD KENDALL
La palette viso Blush & Highlighter Cheek Quad ha l’obiettivo di donare luminosità agli zigomi e un tocco di colore alle gote. Il prodotto è composto da due coppie di prodotti multifinish: blush e illuminante in polvere e in crema. I primi sono perfetti per tutti coloro che amano i finish mat, i secondi per chi desidera un finish dewy sulla pelle. Eccoli meglio: illuminante in crema Love U Sister, oro;
blush in crema She Does It All, rosa medio freddo;
illuminante compatto 818 Please, color champagne caldo;
blush compatto Don’t Be Dramatic, color malva.

TRIO DI CRAYON LABBRA KENDALL
I tre pennarelli per le labbra hanno infatti formule studiate per un’applicazione scorrevole, arricchite con complessi idratanti per donare nutrimento. Dal finish soft-mat e ad alta pigmentazione, i crayon Kendall by Kylie Cosmetics promettono di camuffare le linee sottili del contorno labbra senza seccarle. Ecco le 3 nuance nel dettaglio:
Iconic Duo, color mattone medio;
Low Maintenance, color malva;
As We Should, rosa medio caldo.

LIPGLOSS KENDALL
Dal finish ultra shiny e perfetto da indossare da solo o sopra al rossetto. La texture è studiata per essere non-appiccicosa. Nella formula troviamo olio di menta, che agisce come plumper sulle labbra per un aspetto più pieno. Il colore, Ken Out Of Ken, è un delicato beige pescato arricchito di microperle dorate.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *