BELLA HADID BRILLA PER SWAROVSKI E DIVENTA LA LORO NUOVA TESTIMONIAL

DI ELENA SBRESCIA

BELLA HADID X SWAROVSKI
Swarovski ha lanciato una nuova campagna che inaugura l’heritage e la sua visione contemporanea attraverso un simbolo che riesce ad esprimere i differenti lati della propria individualità, l’ottagono. Il brand ha deciso di scegliere come nuovo volto della campagna la bellissima top model Bella Hadid, la quale ha annunciato su Instagram “Sono estremamente onorata ed eccitata di essere il nuovo volto di Swarovski“. Insomma, potevamo aspettarcelo dato che chi meglio di lei avrebbe potuto incarnare lo stile poliedrico e camaleontico dei cristalli?

CAMALEONTICA COME I CRISTALLI
Bella Hadid ha letteralmente il potere di far brillare tutto ciò che tocca. Bellissima, piena di idee e energie, tutte le maison di moda la desiderano! Ma perché proprio lei per i cristalli Swarovski? La modella ha la capacità di essere sexy, elegante, ma allo stesso tempo pop e casual… Tutto questo rappresenta perfettamente il carattere poliedrico dei cristalli che, grazie alle loro mille sfaccettature, racchiudono al loro interno una meravigliosa palette arcobaleno che viene attivata dal riflesso della luce. Come i cristalli, anche Bella sa “trasformarsi” in qualsiasi occasione, ed è per questo che la scelta è ricaduta su di lei. La modella dai mille interessi diventa così la naturale musa ispiratrice di una campagna che cattura la natura trasformista dei cristalli Swarovski attraverso sei ritratti, ciascuno dei quali rappresenta una differente espressione di stile.

Bella Hadid rappresenta il carattere individualistico e trasformista della nuova generazione a livello globale, è un personaggio dalle mille sfaccettature, che evade regole e conformità. Passa da uno stile sportivo a uno glamour, rimanendo sempre fedele a se stessa con sicurezza e autorità. In questo senso, rappresenta alla perfezione i valori di Swarovski. Oggi i cristalli sono la parte dinamica del nostro guardaroba: un modo per accentuare il proprio stile individuale, che può essere casual così come elaborato. Bella è la ‘poster girl’ di questa mentalità.

Giovanna Engelbert, creative director di Swarovski

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Mert & Marcus sotto la supervisione creativa di Giovanna Engelbert, nei quali, esplorando i concetti di luce, colore e stile, la top model viene ritratta mentre passa dal casual al glamour con serenità e divertimento.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *