Elettra Lamborghini è una delle persone più seguite sui social, con esattezza su Instagram conta 7 milioni di follower. La cantante, dopo aver collaborato con Carpisa, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto con Yamamay, firmando una capsule in edizione limitata. La collezione si ispira alla vivace e spiccata personalità della Lamborghini, e al suo stile unico, nel quale non mancano mai i motivi animalier. Tutti i capi della linea sono stati ideati per essere scambiati tra di loro: articoli sexy, streetwear e moderni. Oltre al glamour, le protagoniste della collezione sono la comodità e la versatilità degli abiti. Vediamo insieme tutte le news più accattivanti.
REGGISENI E TOP
Nella linea di reggiseni troviamo due modelli davvero iconici: il primo è un modello a triangolo imbottito senza ferretto, con fantasia animalier nei toni del taupe e del salmone con fasce con elastico che riportano il lettering “Electric at Heart”; il secondo è sempre con fantasia animalier e lettering sul fondo, ma risulta più avvolgente.
SLIP, BRASILIANA E PERIZOMA
Per la parte inferiore abbiamo tre opzioni: ci sono gli slip a vita alta in cotone, con cut-out laterali e fascia con lettering alta sulla vita, il modello a perizoma, che risulta più sgambato, e la brasiliana con la medesima fantasia dei capi superiori, e con una scritta sulla fascia elastica superiore.
FELPE E MAGLIE
Lo stile streetwear si fa più evidente con la felpa cropped, ispirata all’anima ribelle e audace della Lamborghini, caratterizzata da un coulisse regolabile in vita. Abbiamo poi le t-shirt a maniche corte, che si contraddistinguono grazie alle scritte dei versi della canzone “Te amo, te quiero, tequila!”
CAMICIA DA NOTTE
La camicia da notte, anch’essa caratterizzata dai versi della canzone precedente, è disponibile in cotone al 100% e a maniche corte.
PANTALONI, SHORTS E CICLISTI
Infine, la collezione si conclude con la linea dei pantaloni primavera estate: dai modelli lunghi stile joggers, in cotone e con banda animalier laterale, ai pantaloncini con coulisse in vita e scritta su una gamba, fino ai pantaloncini da ciclista animalier, comodi e morbidi.