Pubblicità
FashionTrend

KELINSE EYEWEAR: IL NUOVO BRAND DI OCCHIALI ARRIVA AL GRIDO DI “SMASH THE RULES!”

Rompere gli schemi della monotonia, riscrivere le regole del gioco per inventarsi uno stile sempre più unico e personale: gli occhiali Kelinse fanno di sperimentazione e audacia il proprio marchio di fabbrica, ispirandosi ad uno dei maestri del design italiano.

Lo abbiamo finalmente sdoganato ed elevato al rango che merita: l’occhiale da vista è oggi uno dei capisaldi indiscussi della moda. Un elemento che completa il look e che può diventare il vero protagonista di ogni outfit. Oggi l’occhiale si cambia spesso e ogni occasione richiede un modello particolare, un frame da abbinare. I veri fashion addicted lo sanno e non si accontentano più delle solite proposte: li collezionano, vanno alla ricerca dei brand più audaci e cutting edge che permettano loro di rompere le regole e riscriverle seguendo uno stile sempre più personale, definito, unico.

Rompere gli schemi: la dirompenza del design italiano

“Smash the Rules!”: è proprio questo il mantra del nuovo brand indipendente di occhiali Kelinse Eyewear, creato dal gruppo di designer del gruppo Bestmad. Per avvalorare il proprio credo, il marchio ha scelto di ispirarsi ad una delle più importanti scuole del grande design Italiano, immediatamente riconoscibile nei tratti distintivi del gruppo Memphis di Ettore Sottsass. Gioco, eleganza, kitsch, forme irrazionali e la forza di colori inusuali ma di tendenza si mescolano in modelli adatti ad ogni età. Kelinse non è un brand generazionale ma identitario: racconta di passione per il bello e amore per la qualità dei materiali. Kelinse infatti è qualità accessibile ad un pubblico più ampio, perché come fu per il gruppo Memphis, è convinzione del brand che il design sia un modo di comunicare e raccontare, non un’espressione di arte elitaria.

L’occhiale che non c’era

La raison d’être del marchio è infatti racchiusa in tre elementi chiave che contraddistinguono ogni occhiale: qualità, esclusività e accessibilità. L’obiettivo è quello di proporre una montatura di ottima fattura, dal design innovativo e dall’allure esclusiva ma allo stesso tempo accessibile. L’anima di Kelinse infatti risiede nei disegni originali dalle forme ricercate e fuori dal tempo e nell’ironia dei suoi colori.

Quelle di Kelinse infatti sono montature in cui la cura del dettaglio diventa un tratto distintivo, da portare con coerenza con il proprio look o per donare un tocco di colore che diventa una firma iconica. Le linee sono fluide e vivaci, così come la palette di colori che include anche tonalità accese capaci di accentuare il carattere di un volto ed esprimere l’energia di ogni personalità, anche la più originale. Indossare una montatura Kelinse è un modo per emergere con unicità dalla standardizzazione del gusto, portando un accessorio che rimanda al mondo del design contemporaneo.

Il gruppo Bestmad

Kelinse, brand nato dalla creatività del gruppo di designer Bestmad, vuole cambiare le regole del gioco, rendendo la bellezza e la qualità accessibili ad un ampio pubblico. Uniti da una comune sensibilità artistica e dalla voglia di rivoluzionare il mercato, il gruppo Bestmad è pronto a portare una ventata di freschezza nel mondo dell’occhialeria. Lo scopo del brand è quello di proporre al consumatore finale e al mondo dei professionisti dell’ottica un prodotto dal design giovane e divertente, ma allo stesso tempo sofisticato e fuori dagli schemi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio