Pubblicità
FashionShopping

PRADA LINEA ROSSA SI UNISCE AL VIDEOGAME RIDER REPUBLIC: LA MODA E I VIDEOGAMES DI PARI PASSO

Nel mondo di oggi i videogames e la moda vanno di pari passo, infatti sappiamo che i crossover tra i due sono una cosa abbastanza nota. Negli ultimi periodi, grazie anche al grande interesse verso il metaverso, il legame tra questi ultimi è cresciuto notevolmente, portandoci ad aprire un dialogo caratterizzato da un linguaggio culturale decisamente attuale. E’ così che Prada ha deciso di avviare una collaborazione con Rider Republic, noto titolo sviluppato da Ubisoft nel mondo dello sport game. Non ci stupisce, quindi, che la linea sportiva di Prada abbia deciso di dar via a questa unione, essendo caratterizzata da un grande spirito pioneristico.  Unendo influenze dal mondo dell’abbigliamento tecnico, Prada Linea Rossa ricrea una nuova idea del lusso moderno, facendo attenzione ai dettagli tecnici. Una serie di esclusive skin con cui poter personalizzare il proprio avatar nel gioco, e divertirsi negli sport outdoor. Il brand ha infatti creato appositamente sci, snowboard, tute etc per poter praticare questa tipologia di sport.

La collaborazione offrirà numerose attività:-Il nuovo evento Prada Beyond the Line: giocabile da solo o contro amici. I giocatori potranno esplorare i social hub del gioco incontrando alcune aree allestite a tema dove poter entrare a contatto con una nuova esperienza, gareggiando nelle sfide settimanali di Shackdaddy Bandits.

Si tratta di un nuovo approccio creativo a uno dei parchi innevati più epici della Repubblica e ti permetterà di usare gratuitamente gli sci Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Riders Republic e la motoslitta freestyle.-Un outfit in-game originale disegnato esclusivamente da Prada per Riders Republic; potrai sbloccarlo gareggiando nelle sfide settimanali Shackdaddy Bandit.-Un nuovo programma sponsorizzato da Prada che comprende nuove attrezzature come bici, sci, snowboard e due outfit Prada.Lorenzo Bertelli, Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility di Prada Group ha dichiarato:“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda creativa come Ubisoft per offrire la nostra interpretazione del mondo del gioco. Riders Republic riguarda gli sport all’aria aperta e le prestazioni – l’abbinamento perfetto con la collezione Linea Rossa e il suo DNA. La tecnologia e l’innovazione sono sempre state parte integrante di Prada; quindi, continueremo ad esplorare nuovi scenari ogni volta che si presenteranno opportunità interessanti per il marchio per costruire esperienze originali e autentiche”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio